Richard, scappi con me?!?!?

IMG_20150419_104819     IMG_20150419_102720

Scappi con me, Richard. Scappi con me, Richard.

Sai mai che Richard per una qualche strana e oscura ragione legga proprio questo post di questo mio blog sconosciutissimo, e venga a rapirmi?!?!? anche solo per un’ora!

Stamattina, ieri sera, mentre preparavo Lia per la notte mi è caduto l’occhio su un articolo di un vecchio giornale che avevo poggiato vicino ai pannolini della mia “gnocchetto” (so che è femmina, però da quando è nata è il mio gnocchetto!), con una sua foto a tutta pagina.

Richard Gere, attore sessantaseienne che mi trasmette sempre tante emozioni. Come attore può piacere o meno (a me piace, rispetto ai film che ho visto io) ma lo associo da sempre a sinonimo di bellezza vera, charme, fascino  e sicurezza. Uomo, padre, marito con unioni finite… Sembrerò antica, mal   o adoro, secondo me il suo è un fascino senza tempo. Uno dei primi divi di Holliwood che già all’epoca di Pretty Woman è stato il precursore dell’attore che porta orgogliosamente i capelli brizzolati, ora bianchi, perché il suo sguardo e la sua sensualità hanno fatto e fanno innamorare milioni di donne. Più invecchia e più è sexy ed attraente, come il buon vino… Ho scoperto che la rivista People nel 1999 lo ha nominato “uomo più sexy del pianeta”. Ci sarà una ragione, no?!?!?!

L’ho conosciuto e sognato grazie ai suoi film di favole che diventano realtà, e alle loro colonne sonore: Pretty woman, Ufficiale e gentiluomo. Ho apprezzato le sue doti fisiche in American gigolò. Ho pianto tanto davanti alle scene di Hachiko. Non voglio dare opinioni sui suoi film, ma che spettacolo quando in Shall we dance, appare lui dalla scala mobile con in mano una rosa da dare a sua moglie e un sorriso sorprendente, il suo, frutto di una ritrovata serenità familiare.

Insomma, scapperei volentieri con lui.

IMG_20150419_105002    IMG_20150419_104712

Rispondi

