Cosa c’è nella mia borsa?

memecenter_1428312070211_727

Ovviamente, essendo nuova a questo mondo, non conoscevo neanche questo tag, però copio spudoratamente le “regole” da https://ilsalvadanaiodisupermamma.wordpress.com/ che mi ha nominata. La ringrazio per questo perchè trovo sia una cosa carina e divertente!

Questo tag è stato ideato da Laura del blog http://bellezzainthecity.com

Di cosa si tratta?

Questo tag vuole farci conoscere cosa contiene la borsa di una donna in base alle proprie esigenze o abitudini.

Ecco le regole per partecipare:

  1. Ricordate di menzionare e ringraziare chi ha creato il tag e chi vi ha nominato
  2. Scegliete e spiegate quali prodotti portate sempre con voi nella vostra borsetta
  3. Nominate almeno 5 altre bloggers e informatele del tag

Prima di aprire la mia borsa, ribadisco il ringraziamento a Francesca del salvadanaiodisupermamma.

prima di tutto volevo presentare alcune delle borse piccoline che portavo quando ero ragazza: i miei amici mi chiedevano se almeno i fazzoletti riuscissero ad entrare. Queste sono solo alcune,che sono rimaste a casa dei miei, invece le più piccoline non ce le ho più, quindi non posso farle vedere… peccato!

IMG_20150422_180342[1] IMG_20150423_153823[1]

Poi arriva la mia “gnocchetto” Lia, quindi da due anni e mezzo a questa parte mi segue il borsone che contraddistingue le mamme di bambini piccoli! La prima è stata una comodissima della Mustela comprata in farmacia che conteneva i prodotti.

IMG_20150422_175941[1]

Ora poveretta è diventata vecchietta e consumata, quindi ne ho comprata una più colorata e carina. In realtà le borse che mi seguono sono 2, a seconda delle necessità. Se devo andare al lavoro, quindi porto Lia dai miei, oppure Lia passa una giornata con gli zii, con me viene la borsa nera e con Lia quella arancione. Durante invece la vita quotidiana, quando esco con tutta la famiglia, compresa Lia,  porto quella arancione dove si fondono entrambi i contenuti!

IMG_20150423_155403[1] IMG_20150423_155524[1]

Le cosette di Lia: giochini, cambio di vestitini, pannolini, salviettine umidificate e fazzoletti, lenzuolino e giacchettino nella bustina geox, copertina di pile (quando è inverno), acqua, Il telo cambia pannolino. La copertina serve se passeggiamo col passeggino per non farle prendere freddo alle gambe, ma tanto noi il passeggino lo abbiamo comprato per hobby, visto che non ci sta mai!

Le cosette mie: occhiali da sole, quadernino con penna, caramelle, cellulare, lucida labbra, portafoglio super cicciotto che fra un po’ non si chiude più per le varie schede fedeltà e i biglietti da visita dei posti che mi hanno colpita o dei luoghi dove andiamo più spesso per prenotare. Infine le chiavi, che pesano non poco, visto che ci sono quelle della macchina, del lavoro e di casa mia e dei miei genitori… Quando andavo al lavoro con il treno portavo anche un libro da leggere durante il viaggio!

I blog che nomino, se hanno voglia di partecipare sono:

https://ilmondodibeatrice.wordpress.com/

https://aplacecalledfamily.wordpress.com/

https://cosenostreblog.wordpress.com/

https://stranapagina.wordpress.com/

https://momfrancesca.wordpress.com/

Ciao!

2 pensieri su “Cosa c’è nella mia borsa?

  1. Ciao, ti ringrazio tanto per la nomina! sembra davvero divertente, anche perché la mia borsa sembra quella di Mary Poppins, ma purtroppo ho delle importanti consegne da rispettare per Lunedì e non ho tanto tempo ma appena avrò un po’ più di tempo libero magari mi ci cimento 😉 Ti ringrazio ancora tanto e alla prossima!

    Liked by 1 persona

Rispondi

