Very Inspiring Blogger Award

Very inspiring blog

Quante belle idee che nascono per conoscerci e valorizzare i nostri blog!

https://orchideabliss.wordpress.com/ (i suoi post sono frizzanti e offre spunti interessanti!) mi ha citata per questo bellissimo tag. Lo trovo divertente e utile, perchè permette di far conoscere qualcosa in più di noi!

Ecco le regole:

  1. Ringraziare e citare il blog che ti ha nominato;
  2. Raccontare delle curiosità o aneddoti su te stesso o sul tuo blog;
  3. Nominare a sua volta altri blogger, che faranno lo stesso

Riguardo al mio blog: ho iniziato per caso e per sfida, io non così tecnologica e sempre di corsa in questo periodo. Il mio compagno ha due figlie nate da una precedente unione e il 23 novembre 2012 è nata la nostra piccola Lia. Ho pensato di provare a fissare su queste pagine telematiche le mie sensazioni e le mie avventure da bambina, poi ragazza e le emozioni di ora donna, mogli e mamma. Il blog nasce come idea di aggregazione di questa famiglia allargata…! Detto questo, non avrei mai pensato che dietro a un blog, ci potesse essere tutto questo mondo fatto di “amici di blog” (come i vecchi amici di penna!), dove poter scambiare idee ed esperienze!

Detto ciò mi piacerebbe estendere l’invito a partecipare a tutti quelli che vorranno. Non voglio scaricare il barile non nominando nessuno, perchè anche nominando, chi vuole partecipa e chi non vuole “amici” come prima. Ma perchè veramente questo mi sembra un tag carino dove poter esprimere i propri pensieri in totale libertà!

Un pensiero su “Very Inspiring Blogger Award

Rispondi

