Auguri a…

IMG_20150510_080422

…alla mia mamma. Perchè mi ha sempre aiutato e sostenuto in tutto, e continua a farlo! oggi le ho portato una rosa che Lia le ha consegnato da parte mia.

…a me. Per il terzo anno! che strano. Tutto ciò che desidero, è che lia sia serena e felice. D’altronde come tutte le mamme.

…alle mie amiche mamme di vecchia data.

Se penso alla parola amicizia, una delle persone che mi viene in mente è Silvia. Siamo andate alle superiori insieme. Quando tornavamo a casa da scuola ci telefonavamo… ancora oggi i nostri genitori si chiedono cosa avessimo da dirci a così breve distanza. Uscivamo, facevamo i compiti insieme, andavo a mangiare dai suoi, veniva dai miei… Oggi non riusciamo a vederci molto spesso, ma quando ci incontriamo è come se ci fossimo viste il giorno prima. Qualche settimana fa ci ha invitati a pranzo e siamo riusciti a incontrare anche i suoi genitori e sua nonna: con loro mi sento a casa! Quando è arrivato Valerio, il suo primo figlio, ho avuto la grande emozione di prenderlo in braccio dopo poche ore dalla nascita! ora colleziona figurine dei calciatori! E Flavio, fra poco più di un mese compie tre anni!

…a Federica, che da pochissimi giorni ha creato il suo personalissimo spettacolo, Gaia, che ancora non ho conosciuto, ma spero di farlo al più presto!

…a Barbara, per Massimotto e Giulia. Con lei non ci vediamo praticamente quasi più, però ci incontriamo al mare, dove le nostre case sono una di fronte all’altra!

…alle nuove amiche acquisite. Tipo Vera, la moglie di Andrea, un amico di Nino, il mio compagno. E’ una ragazza molto simpatica e disponibile! Soprattutto mooooolto indaffarata, con Emma che fa la prima elementare e le due ultime nate, le gemelline Emma e Ludovica, poco più che duenni!

…alle mie cognate, che ci hanno regalato 4 bei nipotozzi!

…a Voi mamme mie amiche di blog!

…a tutte le mamme, chi sta per diventarlo e chi ci sta pensando!

5 pensieri su “Auguri a…

Rispondi

