Estratto dall’articolo su Vienna!

nel tragitto per raggiungere le case vediamo un uomo steso in una specie di campo da calcio con del sangue vicino… Mamma mia, che succede????? Poi però ci accorgiamo che non c’è polizia, ne allarmismo… bah, strano… C’è un cagnolone pastore tedesco, un uomo che mi sembra di conoscere e… Kaspar kapparoni?!?!?!? Stanno girando le puntate austriache del Commissario Rex, quando ormai la regia era passata in Italia. Io adoro quell’attore! Mentre mi affannavo e mi arrampicavo a fare foto, da un pizzetto dove mi ero accovacciata vedo che Nino parlava con un tipo della produzione e saluta Kaspar, mi fa vieni “ciao ciao” con la manina… Mi affretto a raggiungerlo, ma essendo dall’altra parte del campo non faccio in tempo e kaspar se ne vaaaaaa… uffiiiii!!!!!!!

DSCN1427 kaspar

L’ultimo giorno abbiamo fatto due passi vicino al nostro albergo entrando nei negozietti. Il mio numero di scarpe è 42 (dopo il parto forse anche qualcosina di più, ma shhhh) e qui a roma non è particolarmente facile trovarle. Mentre a Vienna è pieno di negozi che vendono scarpe “barche”, evidentemente li è molto più frequente che qui avere il piedone!

Rispondi

