Ma che bella domenica!!!!

Questo post è per Anto e Manu!

Domenica mattina ho sentito la mia amica antonella, che improvvisamente ci ha invitato a passare la giornata con loro ad Ostia, dicendo che avrebbero fatto un piatto di pasta in velocità. Giusto per stare insieme!

Antonella non è une di quelle amiche conosciute quando sei ragazza, magari sui banchi di scuola ma eravamo già “grandicelle”. Infatti ci siamo incontrate 7/8 anni fa grazie a Suzu, una comune amica giapponese…

Appena vista poteva sembrare una di quelle donne con cui è difficile entrare in sintonia, sempre vestita e pettinata perfetta, un po’ sulle sue… Chi l’avrebbe detto che invece sarebbe diventata la madrina di battesimo di piccoletta Lia!

Come quasi sempre si deve conoscere prima di “giudicare”! E così è stato anche per la mia amica pazzerella! La sua era solo apparenza, con lei ci si parla di tutto, si scherza e si gioca quando si può, si è seri quando c’è necessità di esser seri…

Emanuele è uno di quei ragazzi che senza ombra di dubbio posso definire bravo e bello! Dal primo minuto che lo incontri, sembra invece di conoscerlo da una vita: solare, accogliente e vitale!

Come al solito, domenica il “facciamo due spaghetti di corsa” di Emanuele è diventato un pranzetto da leccarsi dita e baffi: antipastino presentato carino carino, che Lia ha gradito molto, pasta in bianco con bacon e rucola tritata fina fina, e la frutta… Ma che frutta!!!! Con gelatino annesso!

Lia si è divertita col cagnolino cesare, entrambi i cuccioletti si divertono tanto tanto quando stanno insieme!

Poi Anto, Nino (sempre il mio compagno) ed io ci siamo rilassati sul supermega terrazzo di Emanuele, mentre lui si è dato al bricolage per finire la tettoia che sta costruendo… Che bello vedere gli altri che lavorano!!! hihi!!!

IMG_20150517_150206

IMG_20150517_164721

IMG_20150517_164951

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...