LA MIA MAMMA FA LE BORSE RICICLOSE!

Con degli scampoli di tessuto vario che aveva si è fatta delle borse, grandi e piccole. Per chi piace cucire, sono facili<<ime, perchè basta tagliare la stoffa della grandezza desiderata, applicare chiusure lampo, bottoni o skretch e il gioco è fatto! Visto che bella scoperte che ho fatto??? non lo sapeva nessuno!!!!! hihihi!!!!

IMG_20150610_165543 IMG_20150610_165743 IMG_20150610_165802 IMG_20150610_165815 IMG_20150610_165343

7 pensieri su “LA MIA MAMMA FA LE BORSE RICICLOSE!

  1. complimenti davvero che belle idee..come la creatività puo creare opere d arte con oggetti semplicissimi e d uso comune…adoro queste cose..vorrei farle anche io ma mi manca forse l abilità…in compenso mi piace seguirle pero…
    faccio anche i complimenti per il blog un modo di mettere la tua creatività a disposizione di tutti i tuoi followers:_)
    se ti va di seguirmi sono
    daniela
    https://infusodiriso.wordpress.com/

    Mi piace

Rispondi

