te lo ricordi: giucas casella!

Ho appena letto un articolo del mio amico di blog cix79: https://cix79.wordpress.com/2015/06/26/groviglio/comment-page-1/#comment-5898. Oltre a capire che è un bravo poeta, mi ha fatto venire in mente un’idea per un post te lo ricordi. Grazie!

Ora l’immancabile frase: sono nata nel 1979…

In televisione a domenica in c’era mara venier che amava molto giucas casella e si divertiva con i suoi numeri di magia.

C’era un periodo che il mago proponeva in studio di unire le mani ed intrecciare le dita… le mani sarebbero rimaste incollate fino a “quando lo dico io” per citare le sue parole.

Molti di loro in studio rimanevano incollati e serviva il tocco delle sue mani per slegarli, mentre gli altri si liberavano da soli al suo dire…

Capitava che molti da casa provassero e rimanessero incollati, cosicchè poi dovevano correre da lui per farsi slacciare… io non ho mai capito se crederci o meno… comunque nel dubbio non ho mai provato!

hiohihih!!!!

cix, con questo posto non voglio sminuire le parole del tuo post che sono molto belle!

18 pensieri su “te lo ricordi: giucas casella!

Rispondi

