FMTECH AWARD a modo mio!

award

Grazie alla mia cara amica di blog http://ilsabatomattina.com/ per  L’FMTECH AWARD che è un’occasione farci conoscere e far conoscere blog che seguiamo!!! Mi piace molto leggere il suo blog, perchè con frizzantezza si parla e si commenta di tutto! Scopiazzo un po’ da lei…!!!

Questa bella nomination mi è arrivata anche dalla mia amica https://chiarachiarissima.wordpress.com/ mi piace molto scambiare opinioni anche con lei! la trovo affine a me! e poi conosce poochie!!!! evviva!

e devo ringraziare anche i cookie per avermi fatto conoscere un nuovo amico di blog https://pietropontrelli.wordpress.com/ che mi ha appena nominata per questo tag! visitate il suo sito perchè merita!

Questa iniziativa é nata dal blog http://www.fmtech.it e le regole del Premio sono: segnalare la pagina dell’iniziativa, inserire il logo , nominare (dando almeno una motivazione articolata e utile per gli altri lettori) 10 o più blog.

Stavolta non voglio dare nomine precise, perchè adoro tutti i blog che seguo, ovviamente, altrimenti non li seguirei…

In questo momento sono su una spiaggia al tramonto con un leggero venticello che mi scompiglia i capelli acconciati con un fiore, scalza, indossando un vestitino giallo leggero, che ballo “el mismo sol” di alvaro… 

avvocatolooooo… mi hai attaccato le allucinazioniiii!!!! e mo chi glielo dice ai miei neuroncini che invece sono qui davanti al computer…..!!!!!!!!!!!!!!!!

uhhhhh ahhhhh ho appena scoperto come si fa a cambiare coloreeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! queste si che so’ soddisfazioni!!!!!!!!

Dicevo… vorrei ringraziare tutti i miei amici di blog, perchè ognuno a proprio modo e con propri argomenti mi regala perle di sapere, mi strappa dei sorrisi, o mi fa sganasciare dalle risate… c’è chi mi fa aggrovigliare e chi mi riporta con i piedi per terra… e chi l’avrebbe mai detto che dietro ad un blog ci sarebbe stato tutto questo…!!!! io che arrivo a fine giornata sempre che mi servirebbero altre 10 ore… con lavoro in ufficio, lavoro a casa, figlia, figlie del mio compagno, amicizie, ed ultimo, ma non ultimo un compagno…!!!! Ho detto voglio fare qualcosa di mio, dove fare entrare le ragazze e creare un angolino carino… invece boommmmm!!!!!!!!!!!!!

non posso citare tutti, per ovvie ragioni, però ci sono i blog come foodnuggets, che mi insegnano tante belle cose sulla cucina, i blog di mamme come danitrip di mamma con la valigia, o antonellavi che ci fa vedere il mondo con i suoi colori, oppure chi ci porta dentro le sue creazioni come beatrix, oppure chi ho conosciuto grazie ai cookie che prima di ora per me erano solo biscottini, tipo angelo cerrone, o piero di fotogrammio e pentagrammi. Devo citare supermamma, che è stata una delle mie prime amiche… Poi cix79, aspetto sempre i suoi post troppo forti e mi piace scambiare quattro chiacchiere e commenti con lui… mi sembra di conoscerlo da un sacco di tempo… E poi persone conosciute grazie ai loro commenti ai post di blog che followo… hihi!!!! tipo avvocatolo, arrivo alla fine dei suoi post col fiatone! e grazie a lui per ora ieri ho scoperto miss-tresso, che è troppo forte ma ancora non ho avuto modo di spulciare i suoi scritti, e gigi favella, che ieri mi ha accolto nel suo blog con le bollicine, io mi sono tolta le scarpe e mi sono messa comoda, ho portato le more e con un piccione viaggiatore ho fatto arrivare del fragolino…  e poi laura opinionista per caso, mirna con la quale mi piace bere un caffè! e ancora dama col cappello che ho appena scoperto che è una donna fortuissima e che le auguro di realizzare il suo sogno per il quale si sta impegnando tanto… e orchidea bliss: in bocca al lupo per il tuo “progetto”! e via così… e come non ricordare un po’ di mondo, la polli, manu, lelle, veehaner, cose nostre, healthy and fashion, strana pagina, vin vivendo… e tutti! vorrei citare tutti, ma mi rendo conto che non è possibile!!!!!!!!!!!!1 grazie di questi bei momenti e dell’attimo di fuga dai miei doveri che mi regalate!!!!!!!!!!!!

27 pensieri su “FMTECH AWARD a modo mio!

    • hihihih!!!!!!! ma devo rispondere a tantissimi tag…. aiutooooooooooo!!!!!!!!!!!!! manu ha fatto un super video taggone (come il super telegattone, lo ricordi????) ma guarda, sono entrata nel blog in punta dei piedi, caruccia caruccia, perchè non sapevo cosa avrei trovato!!!! invece posso mostrarmi come la scocciata che sono!!!!!!!!!!!!!!!! evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 pure io ti sto lovvandoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Piace a 1 persona

  1. ma che bel post, hai fatto bene ad esprimere le tue impressioni, fa piacere leggerle!
    Un sorriso enorme alla mia nuova amica ma anche vecchia perchè sicuramente ci siamo frequentati in qualche altra vita.. altrimenti non si spiega il feeling 🙂

    Piace a 1 persona

    • hihihhi!!!!! grazie!!!!!!!!!!!!!!! ricevere commenti positive da te è sempre un piacere!!!!!!!!!!!!!!!!! si, si… sicuramente in un’altra vita ci siamo conosciuti!!!! e giocavamo insieme!!!! e ci conosceremo anche nella prossima! hihih!!!1

      Piace a 1 persona

  2. hihihhi!!!!! grazie!!!!!!!!!!!!!!! ricevere commenti positive da te è sempre un piacere!!!!!!!!!!!!!!!!! si, si… sicuramente in un’altra vita ci siamo conosciuti!!!! e giocavamo insieme!!!! e ci conosceremo anche nella prossima! hihih!!!1

    "Mi piace"

Lascia un commento