mi aiutate???? disco anni 90…

Aiutatemi a rinvenire il titolo di una canzone dance anni 90 che ballavo insieme ai miei amici… noi al dj dicevamo metti poropoppoppoporopò poropò poropò… perchè sul ritornello si cantava così… e il moraccione che tanto mi piaceva mi prendeva in giro… ma a me che me ne frega… io non ho mai modificato il mio profondo essere per piacere a qualcuno, pazzerella ero e pazzerella rimanevo! poi di quella volta che per uscire con un tipo ho passato due ore ad allisciare i miei ricci ribellini (non ghibellini) e poi lui mi dice che adora i capelli ricci… eh beh allora ditelo! sei su scherzi a parte…!!!!

ma che dico….

chiedevo…

sapete se si chiama per caso surrender??? con questo nome non la trovo… o cerco male o mi si è appannata la vista! fa più o meno così (non dite che sono uina campana) ” I DON’T KNOW WHY FEEL SURRENDER…” oppure “i want to be surrender…” boh!!! ditemi che la conoscete….

la ballavo insieme a love song, the king of my castle, Lucky Star…

antò… fa caldo…!!!!

oggi neanche così tanto…!!!

grazie!!!!!!!!!!!!!!

162 pensieri su “mi aiutate???? disco anni 90…

    • eccoooooollllllaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oddiooooo mo piangiucchiooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie!!!!!!!!!!!!!! ma si chiama surrender?????? dei soundlovers???? grazie!!!!!!!!! ti mando una bottiglia di caffè freddo con lo stesso piccione viaggiatore che invio in tutti i miei amici di blog! hihih1ù!!!!

      "Mi piace"

  1. Sicuramente è il pezzo dei Soundlovers, surrender.

    I used to be surrender

    I used to be a lonely soul

    I used to ask the sender

    asking him if my love has come

    I pray everyday the wiser

    I pray to tell me what to do

    It’s only love, I said “what?”

    That’s really not my point of view

    I used to get it on

    and I will go on..x 4

    Non ce ne sono più canzoni così belle in disco.

    "Mi piace"

Lascia un commento