ma voi… lo fate?

MA VOI, LA PUNTA DELLA CANNUCCIA DELLE BIBITE DEI FAST FOOD, … LA MASTICATE?

io si!

62 pensieri su “ma voi… lo fate?

  1. No io no… ma avevo un capo una volta che masticava le stilografiche usa e getta… con il risultato che una volta gli scoppiò una cartuccia in bocca… Ti lascio immaginare lo spettacolo e soprattutto il fatto che nessuno, tranne me, osò ridere.

    Mi piace

  2. Mia figlia fa una cosa terribile… Infila una piccola patatina fritta sulla punta della cannuccia e poi beve la coca cola. Una simpatica cosa che si inventò a Roma da piccolina con un’amica e che ancora non ha smesso di fare… Bleah!
    Io no, non mistico. Poi non riuscirei a bere… 🙂

    Mi piace

Rispondi

