MA VOI…

AVETE MAI CAMMINATO SCALZI PER STRADA?

io si! proprio in strada quando con una mica eravamo in comitiva in centro a roma e avevamo indossato le scarpe alte nuove appena comprate insieme… dolore dolorissimo… allora scarpe in mano e via scalze! la pazzaria di ragazze!

e poi col mio fidanzato, futuro compagno, come julia e richard in pretty woman per fare gli scemottoli su un prato bagnatino!

hihi!!

22 pensieri su “MA VOI…

  1. Si’ Alessia, sull’erba, in spiaggia, sull’asfalto no, ma mi hai fatto venire in mente mia mamma, si e’ fatta tutta il lungomare a Salerno senza ciabattine, le aveva rotte al mare, un coraggio, faceva caldissimo, che bella la mia mamma, 😀 baci tesoro, ❤

    Liked by 1 persona

      • ah ma sul prato mi è capitato quando fui giovane!E come demonietto son solo un povero diavolo! Il mio nick cela altri significati ma esoterismo e cattiveria non c’entrano proprio nulla con me!

        Mi piace

  2. Ho camminato a piedi nudi sul prato il giorno del mio matrimonio 😉 le scarpe non facevano poi tanto male ma il prato era soffice e invitante e le altre avevano già rotto gli indugi e stavano ballando a piedi nudi cosi mi sono detta: Perchè no?

    Mi piace

Rispondi

