culetto definitivamente spannolinato!

Da una settimana via pannolino anche di notte…!

evvivaaaa!!!!!

culetto libero e felice!!!!!

Per portare un po’ di fortuna metto la foto della prima vera caccotta sul vasino del 1 giugno…!

IMG_20150601_144747  Povero jerry!

in realtà non ama molto il vasino, perchè le fa male, preferisce il riduttore…

quando siamo fuori casa dobbiamo lavorarci ancora un pochino, perchè i bagni dei locali le fanno un po’ schifetto, come dice lei… mentre se siamo all’aria aperta prima di annaffiare gli alberi ed i fiori la trattiene un po’ perchè si vergogna, ma poi cede e si fa ringraziare dalla vegetazione per avergli dato da bere! che tipa buffa!!!!

ho fatto un errorino, perchè dopo la prima caccotta quel primo giorno non voleva più farla ne sul vasino ne sul water… come se avesse paura… poi tra i video scaricati casualmente ce n’era uno che parlava del vasino e allora si era convinta…

invece il giorno dopo sarebbe stata in bici la mattina con il papi e il pomeriggio con gli zii… quindi ho pensato di metterglielo solo quel giorno… l’indomani eravamo tornati indietro… ma il giorno stesso la svolta l’hanno fatta le scarpette e le ciabattine nuove, che si sarebbero rovinate!

IMG_20150609_110928   IMG_20150609_111007

e da una settimana anche la notte siamo a posto!!! culetto felice, e anche portafoglio! hihi!!!!

84 pensieri su “culetto definitivamente spannolinato!

  1. AHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAH ma solo tu potevi mettere una foto di…cacca ahahahahahahah sei un mitoooo evviva il traguardo’!!! Noi ancora col notturno…ultimo baluardo! Abahaha mitica

    "Mi piace"

Lascia un commento