ahhhh! proprio ci voleva!

Ahhh! La giornata di domenica a Campaegli e Cervara di Roma nell’oasi dei monti simbruini, proprio ci voleva! Abbiamo respirato a pieni polmoni e goduto dell’arietta frizzantina, visto che ci trovavamo un bel pó  più in alto rispetto a Roma! Momenti di relax gli spettacolo che la natura puó offrire e il buon cibo! Mi sembra proprio che i bambini in questi posti ritrovino un hatitat per loro naturale! Ci sono i cavalli liberi nel parco e sotto un grande albero abbiamo avuto l’emozione di trovare le mamme con i cucciolotto! Ce n’era uno che prendeva il latte dalla mamma! Che spettacolo spettacoloso! Poi c’era Furia in un recinto. Era un pó agitato… Forse é uno stallone! È bellissimo, fiero e nero come il caffè!

  • IMG_20150802_124325IMG_20150802_125150IMG_20150802_124629IMG_20150802_123418

Poi nella baita abbiamo deliziato le panzotte felici con pappardelle, cinghiale, porcini… Lia ha fatto amicizia con una bambina e si è divertita! Noi ci siamo goduti il sole, la natura e l’aria pulita nella terrazza!

IMG_20150802_172153

Come vola il tempo quando stai sereno e in buona compagnia… Grazie ai nostri amicotti Antonella ed Emanuele per la bella giornata!

IMG_20150802_105922

Riuscire a pubblicare un post col cellulare é una vittoria!

La ciliegina sulla rorta ora sarebbe che l’esimio orgoglAVVO e il socio ysin appiccicassero all’ultima frase di questo post, una NOTA (io non ho la più pallida idea di come si faccia e loro ne hanno da vendere) che dica che credevo non sarei mai riuscita a scrivere nulla ad agosto senza il pc sotto mano e col cellulare che spesso si addinosaura! Hihi!

46 pensieri su “ahhhh! proprio ci voleva!

  1. Buongiornooooo… e brava Alessia che se ne va a zonzo in mezzo ai cavalli alla ricerca dello Stallone nero….
    E poi anche a riempire la panzotta con le pappardelle al sugo di cinghialo setoloso gnam gnam..

    NB. E brava alla tecnologicamente insegnante che tu sei

    Liked by 1 persona

    • Ah cixettoooooo!io lo stalloncino mio già ce l’ho! Hihi! E poi io ti ho lasciato un pó di pappardelle… IO! Mica me chiamo cix che se pappa tutte le trofie! Io tecnologica?! Ho qualche dubbio! Hai visto che mi hai appiccicato una nota pure tu!grazie!

      Liked by 1 persona

  2. Ebbrava Ale! Un post con foto e commento tutto made in cellulare… E ti sei beccato pure i complimenti di avvoganzo che notoriamente, sui complimenti, ha il braccio corto. Sugli sfottò invece è generosooooooo ahahahah Un bacio Ale!

    Mi piace

  3. … c’è poco da fare; il contatto con la natura è qualcosa che rasserena l’essere umano perché è in mezzo alla natura che dovrebbe vivere! Tutti dovrebbero avere, per legge, almeno un giardino di cui occuparsi e nel quale passare del tempo…
    Ciao, buon fine settimana.

    Mi piace

Rispondi

