Onde che…

Onde che portate l’odore del mare quando vi stagliate contro gli scogli…

onde che, insieme al suono del vento, sussurrate parole non dette…

onde che… e poi il mare si arrabbia e mi offre uno spettacolo bellissimo…

Onde eleganti e argentee, che con la schiuma, vi portate dietro tutta la vostra personalità e tutti i segreti di chi ve li ha confessati…

IMG_20150825_130219   IMG_20150825_130502

Onde che sinuose catturate e custodite ogni mio pensiero, o sentimento, mia sensazione, o emozione… Le portate via con voi, nel vostro mistero danzante. Dove non è dato sapere. Il vento li raccoglierà e li sussurerà… A chi, non è dato sapere… Spero arriveranno a chi le saprà custodire ed apprezzare, cosicchè il mio cuore sarà salvo…

IMG_20150825_130556

E poi ti fai dispettosa, mi distogli da tutti questi pensieri e mi spruzzi l’acqua dritta addosso!

26 pensieri su “Onde che…

    • Hahahahah! Mica c’ho la mano ferma come te x le foto! Visto quante cose col mare pendulo si posson fare! Ma poi stavo in equilibrio sullo scoglio! Quando mi é arrivata l’onda addosso non me ne ero accorta e momenti mi affogavo!

      Mi piace

Rispondi

