Strane presenze

Il primo giorno di mare sul pianeta nettuno siamo andati tutti contenti in spiaggia… ma dopo poco si preannunciava temporale brutto brutto… con tanto di lampi, tuoni e vento ventoso che ti spiaccicava la sabbia addosso…

non che io sia mai stata schifettosa, perchè io amo bagni di sabbia, sole e acqua… Mi piace sporcarmi e rotolarmi e poi tuffarmi! Da ragazza, quando capitava che scendesse pioggierellina senza pericoli, con i miei amici rimanevamo in mare per avere acqua sopra e sotto!

Ma stavolta con nanerottola al seguito e fulmini e saette siamo tutti corsi via…!

quando due giorni dopo è arrivato il sole slendido splendente ecco le strane presene che abbiamo trovato sulla spiaggia!

IMG_20150812_121530 IMG_20150812_121458

Questo era bad potato che voleva farci gli scherzi e i dispetti… Chi lo vedeva diceva che era un pipistrello mascherato, oppure batman… solo un bimbo ha detto che gli sembrava una patata e s’è messo a ridere! solo lui aveva capito tutto!

IMG_20150812_094243 IMG_20150812_094439

Però ad un tratto arriva il Rosafante che lo caccia. (in realtà il suo orecchio mi sembra più del cinghiale…)

Lia, come tutti i suoi amichetti hanno voluto fare un giro sopra al pachiderma buono e saggio!

Poi sorpresa delle sorprese arrivano due specie di cangurotti che ci hanno rallegrato tutti saltellando qua e la! Anche il canguro più cicciotto ha portato i bimbi nel suo marsupio nell’esplorazione, quindi Lia gli ha offerto un po’ della sua bevanda per ristorarlo!

IMG_20150812_114122

IMG_20150812_114626

Con sti disegnetti o sculture, ho fatto un figuroneeee!!!!! grazie agli autori! chi sono? scopriteli voi, chi ancora non lo sa!

66 pensieri su “Strane presenze

    • Grazieeeeee! Proprio un’artista non sono! Non so cone ho fatto ma sono riuscita stranamente a riprodurli! È stata una riposante pausa tra i 1500 castelli di sabbia, interminabili bagni, baby dance… Aiutooooooo! Mi sono prooooooprio riposata in ferie! Bacini!

      Liked by 1 persona

Rispondi

