Richiesta di panda

eccolooooo!!!!!! il pandino, dico! visto che ysintricchio non ha confessato che ero io ad avergli chiesto il disegnetto dell’animalotto in via d’estinzione perchè è pigro, lo grido io a tutto wordpress!!!!! hahaah!!!!! Non so se avete letto “L’Ysingrinus cortese”, ma con Incagliatoh abbiamo convenuto che Ysin sia un disegnatore gentilone, e per questo ci siamo un po’ scompisciati, ma è così perchè lui soddisfa tutte le nostre richieste disegnettolesche! anche se stavolta mentre disegnava il mio socino ha dovuto prendere la vitamina c… Vedi che significa frequentare il dio delgli starnuti?!?!?!

Discussioni concentriche

Si aggiunge un nuovo animale alla collezione di animali richiesti da altri. Per quanto si dica che i panda siano animali calmi lui non stava fermo un attimo, ho dovuto rinchiuderlo in una cornice nera per mantenerlo calmo.
Non avendo un pennello sotto mano ho usato le dita per acquerellare la matita acquerellabile.1
Se non mi ridate il mio bambú ne avrete di che pentirvene. Se non mi ridate il mio bambú ne avrete di che pentirvene.
Bello non sarà bello, bravo non sarà bravo, ma alla fine è un panda.


  1. Inoltre l’acqua era sporca di vitamina C che avevo preso prima di bagnarmi le dita.?

View original post

29 pensieri su “Richiesta di panda

Rispondi

