Ma voi… Ma voi… siete… TUTTI ESAUITIIIIII?????

Sono tornatiiiiiiii!!!!!!!!!!!! non vedevo l’ora di iniziare ad esaurirmi di nuovo dietro a questa banda di pazzi scatenati!

Loro sono il Capitano Marco Galli e la sua Ciurma composta da Pizza, Mitch e Squalo, Betty, Carlotta e i Dj Ciccio Puzzo (che poi è un famoso cyber punker) e walter Fargetta!

Sono irriverenti, dispettosi, simpatici… Hanno una scaletta che spesso e volentieri non viene salita! ridono delle loro parole… Se una canzone non gli piace scherzando scherzando lo fanno sapere! Coinvolgono i radioascoltatori con messaggi, whatsuppate, segreterie… e pure gli ascoltatori sono pazzi proprio come loro! La mattina ci danno la carica!!!!!

Ad esempio mercoledì, che è il primo giorno della ripresa, abbiamo fatto il conto alla rovescia per festeggiare l’arrivo dell’equinozio, proprio come si fa per capodanno!

e dilloooo dilllooooo dillooooo!!!! e dallloooo dallllo dalllloooo!!!!!!!

Loro si conoscono da anni e, ad esempio Marco Galli e Pizza, sono amici pure fuori e si sente! in estate senza di loro non facevo altro che fare zapping radiesco, orfana di “tutto esaurito, il mio programma preferitooooo”!

Lo dice pure Jovanotti… “in compagnia di un altro PBM”, che sarebbe il gioco interattivo che fanno alle 8,00!

Cos’è? SE LE COSE NON LE SAI… SALLE!  Così si dice a Roma, e pure da altre parti mi sa!

Io mi scompiscio da sola in macchina ora e sul treno quando andavo col treno! chi mi vede mi prende per pazza! Ma proprio non riesco a non ridere! poi il venerdì arriva il Guru pronto ad ingurare tutti per augurare buon week end…

Insomma provate a fare una capatina su radio 105 (frequenza 96.10) dalle sette alle 10 che ne vale proprio la pena! io ovviamente non posso sentirlo tutto, ma quel che riesco mi basta per iniziare bene la mattinata!

e poi… MA VIENI… MA VAI… SU LE MANOOOO E SU LE MANIIIIII!!!!!!

Annunci

87 pensieri su “Ma voi… Ma voi… siete… TUTTI ESAUITIIIIII?????

    • Hahaha! Le paturnie atmosferiche sono mitiche! Ma passate… Più o meno! A te? Guarda, neanche io seguo molto la radio,ma questa mezzoretta e poco piu quando vengo al lavoro me la cucco e me la godo tutta! Sono terapeutici!

      Mi piace

      • Ti dico la verità insomma .. mica tanto magari ti mando una mail per dirti il perché … cose da films ..hai presente quelle situazioni di un grottesco tale che pensi di stare su scherzi a parte? XD XD da ridere fino a che non ti fermi, rifletti e ti rimane l’amaro in bocca e quella strana sensazione allo stomaco! mha ….

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...