UN PENSIERO A…

…AD ALCUNE DELLE PERSONE PIU’ IMPORTANTI PER TUTTI NOI, CHE CI ARRICCHISCONO E CI FANNO CRESCERE, E PERCHE’ NO, CI VIZIANO…

AI NOSTRI NONNI, CHE LI ABBIAMO CONOSCIUTI, O NO… CHE LI ABBIAMO ANCORA QUI VICINI A NOI, O CHE SIANO AD OSSERVARCI E GUIDARCI DALLA LORO NUVOLETTA FELICE IN CIELO!

22 pensieri su “UN PENSIERO A…

  1. sono un po’ triste per questa ricorrenza, è giusto il ricordo a me rimane solo quello, però mia figlia è piccola per capire perfettamente perché lei non li ha… ci si è messa pure un’iniziativa di scuola (in realtà alcune mamme di scuola) , oltre al pensierino per i nonni hanno organizzato un rinfresco … lei mi ha posto domande a cui ho cercato di darle risposte ma la sua affermazione ‘è colpa di qualcuno se io non ho i nonni’ che mi ha fatto inxxaxxare. C’era bisogno del rinfresco ad inizio mattinata per due nonni di scuola ed andare oltre al regalino creato per loro … booo :-((((((

    Mi piace

    • …mannaggia…
      Purtroppo non si è mai sensibili per i pensieri degli altri bambini… Magari si doveva pur capire che nel rinfresco chi non ha i nonni vocino poteva rimanerci male…
      Io i nonni uomini non li ho conosciuti… Uno è andato via mentre ero nella pancia…
      La nonna materna ci ha lasciati quando ero in campo scuola in quarta elementare e ancora mi manca tanto…
      La nonna paterna ero gia pou grandina…
      Io spero che da qualche parte possano comunque seguirci…
      Abbraccio te Ela piccoletta…

      Liked by 1 persona

  2. Darei soldi per incontrare i miei nonni, morti da molti anni, ed abbracciarli.
    Ho bellissimi ricordi di loro, alcuni nitidi, altri molto più sbiaditi.
    Mio figlio non capisce come sia una ricchezza averne ancora due in vita, spesso li dà per scontati, li saluta di malavoglia e fa fatica a dire loro grazie.
    Diciamo che vuole bene ai nonni a modo suo.
    Ciao

    K,

    Mi piace

    • Darei anche io tantissmo per riabbracciare loro e mia zia… Lei é il mio angelo!
      La mia piccolina forse è ancora troppo piccolina x capire che fortuna ha…
      Non so il tuo quanti anni ha, ma sicuro lo sa e lo dimostra amodo suo come dici tu!
      Da ieri non riesco a far capore al mio telefono che vorrei seguire il tuo blog!

      Liked by 1 persona

      • Mio figlio ha 13 anni ed inizia ad essere un po’ ribelle: risponde indietro, ha sempre ragione, sempre attaccato allo smartphone…
        Mi consolo sapendo che è una fase comune a tutti i suoi coetanei, ma a volte è davvero difficile da sopportare…
        Ciao

        Mi piace

Rispondi

