COMUNICAZIONE DI SERVIZIO!

Allora, domani 19 ottobre è il mio compleanno e voglio gli auguri perchè a me non interessa il tempo che passa e arriva una certa età, ma è la mia festa e quindi non deve passare inosservata!

Diciamo che sarebbe stato meglio scrivere questo post domani che è il giorno in questione e perchè oggi essendo domenica molti di voi staranno giustamente godendosela e quindi passerò inosservata, però oggi ho il computer a disposizione.

Domani avrò solo il cellulare con la connessione abbradipata e addinosaurata senza giga, quindi addirittura non riuscirei a scriverlo! quindi oggi è meglio di niente!

Alcuni tipo Lilasmile, Ysin, Avvo e Ivano f già li ho avvertiti di questo…

Quindi speriamo che domani mi arrivino i vostri auguri in modo spontaneo e senza costrizione alcuna da parte mia!

Grazie!

418 pensieri su “COMUNICAZIONE DI SERVIZIO!

  1. Vedi che Lory si porta avanti 😂 speriamo che mi ricordo con la mia memoria tutto è possibile 😂 scherzo domani ti mando uno squadrone di piccionicon palloncini ad Elio e le storie tese

    "Mi piace"

      • Senti senti ma tu giochi a Tu non mi prendi tu non mi prendi? Io potrei andare a correre alla maratona di New York ormai! Me fa correre per tutta la casa spostando sedie abbattendo a spallate mensole e tavolini e tende 😂

        "Mi piace"

        • azz! ecco perchè magno magno… me tiene allenata allenata! e poi fa come con orso tana x te! oh vengo pure io a new york alla maratona eh tanto son allenata anche io! e la corsa ad ostacoli? senti senti c’è una allieva che ha portato la sua bimba di 3 mesi e l’ho presa in braccio a spupazzarla un po… non puoi capire te che emmmmmmozione grande grande, visto che le nostre già son scappate!

          Piace a 1 persona

  2. Uff… per lasciare un commento bisogna passare una barriera lunga un chilometro… ok. Bilancia. Come la mia ex più recente (17 ottobre) e la mia ex moglie (19 ottobre). Buon compleanno, con tutto il cuore. Però. Ciao, Piero

    "Mi piace"

  3. Vabbe io non voglio sapere quanti ne compi… ma va bene anche via mail gli auguri? dobbiamo commentarti da qualche parte? Io mica ti posso mandare gli auguri via uozzapp come fanno i giovani, il tuo nummmero nun ce l’ho!

    "Mi piace"

  4. Gli auguri spontanei sono i migliori, dunque Buon Compleanno.
    Io in genere i compleanni e gli anniversari me li dimentico tutti; mi vengono incontro un calendario dove me li scrivo (ma che spesso mi dimentico di leggere) e Facebook che mi dice chi e quando compie gli anni.
    Sono davvero negato, ma in cambio se uno non si ricorda il mio non me la prendo affatto.
    Ciao!

    K.

    "Mi piace"

    • E io ti ho fatto tipo calendario col post! Cosi spontaneamente hai potuto farmi gli auguri! Haahah!sono stata un po tiranna me sa!
      Confesso… Prima mi ricordavo tutti i compkeanni, anche ora in teoria perche pure io una settimana prima che arrivino li scrivo sul calendario… Poi arriva il giorno e moooooolto spesso mi passa di mente!
      Grazie!

      Piace a 1 persona

  5. Eccomi tesoro puntuale non potevo mancare ad un appuntamento così importante, sei la mia prima amica blogger, stamattina è l’ unico momento che potrò stare connessa percio’ , TI FACCIO TANTISSIMI AUGURI Per UN MERAVIGLIOSO COMPLEANNO !! Come potevo scordarmi, che strana la vita questa data nonché i compleanni in questo mese ricorrono in maniera strana .. coincidenze!
    Oggi giornata intensa, fammi in bocca al lupo mi servirà di certo 😉 a prestissimo intanto ti offro un caffè virtuale con un biscotto a forma di ❤ al cioccolato ! ti abbraccio forte forte 😉
    ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    "Mi piace"

  6. totalmente spontaneamente e senza assolutamente alcuna costrizione o preventivo avvertimento …oggi mi sono ricordata che è il tuo compleanno e volevo , sempre spontaneamente, farti gli auguri 😉 A parte gli scherzi……un bacione e tanti auguri!

    "Mi piace"

    • Hahahah! Cetto cetto mai auguri furono meno indotti in modo cosi tirannico! Ho chiesto educatamente gli auguri però… Dopo avere intimato di farmeli alla fine ho detto grazie! Ahah!
      A parte gli scherzi mi fa piacere che tu sia passata! Grazie! 😃

      "Mi piace"

  7. Amooore com’é che non mi é arrivata la tua missiva? Forse perché il mio cellulare era scarico e in assistenza? Valgono ugualmente anche se in ritardoooo? Ia tua connessione é una ciofeca ,il mio cell era ammalato, facciamo fifty fifty? Auguri di cuore Ale ,la torta però qui non é arrivata eh, ma a te perdono tutto e tu perdoni la mia breve assenza? Ti lovvo

    "Mi piace"

    • Ohhh pattyyyyyyy!buongiorno!ma ti pare che non accetto i tuoi auguri!poi gli auguri sono sempre bene accetti! Ah dici che se facciam fifty fifty ne facciam uno intero?con i miei non giga non ci guadagnamo poi molto!dovre. Rubare a chi ê ricco di giga! Ma guarda conoscendo le nostre chiacchierate te ne ho nascosta una fetta solo.x te! Haha!buona giornata amica mia di blog!

      Piace a 1 persona

Lascia un commento