164 pensieri su “SE LE COSE NON LE SAI… SALLE!

  1. Mah, spesso è la natura umana che ci porta ad essere curiosi, ma tutto sta a rispettare anche la sfera personale delle persone.
    Forse se si è in amicizia e in confidenza ci si può permettere di fare certe domande, meno bene invece se la persona la si conosce solo marginalmente (vicini di casa, collega, etc).
    Io di carattere sono un po’ schivo, quindi è difficile che io rompa le palle al prossimo con domande e consigli non richiesti, purtroppo a volte mi accorgo che non tutti sono così, magari anche in buona fede.
    Ciao e buon WE

    K.

    Piace a 1 persona

    • si, la curiosità c’è sempre… pure io sono curiosa, ma non mi impiccio di cose che non dovrebbero proprio comperermi o sfiorarmi… ma pare che invece alcuni vogliano metter per forza il becco in situazioni… comunque troppo seri son sti due post ultimi che mi son venuti… ma sti giorni va così!
      il mio week end di lavoro!
      buona giornata!

      "Mi piace"

  2. allora …. che fai mi spii ???ieri ho detto la stessa cosa al telefono ad una mia amica dopo che una …. definirla pazza strana o disperata è poco .. mi ha detto per tre volte che mi ha incontrato qualcosa di così idiota così stupido che ho pensato ‘questa non mi conosce mi avrà visto due tre volte in un anno ? non ci ho mia pranzato insieme … ma stai zitta, tappati la bocca invece di affermare e chiderere neanche fosse mia madre! Un mondo di pazzi, di desperate housewives che hanno perso di vista il buon senso e hanno in testa solo lo spettegulezz….
    scusate lo sfogo !
    Mi spieghi cosa è successo a te?

    "Mi piace"

    • oh bea! ma si! sfoghiamoci pure dai che fa bene! sbottiamo che poi ci liberiamo!
      ma niente in particolare è che quando parli di qualsiasi cosa che sia scema o importante tutti vengono a darti consigli e giudizi… poi se non li ascolti è colpa tua! mo se parliamo di scemate vabbè… ma quando tocca cose più importanti decido io, no! come l’educazione che devo dare a lia… a me non piace fare la dittatrice e voglio darle libero sfogo… ma se poi fa i capricci come tutti i bambini, beh sono io che me la cerco… bah!
      senti senti ma senza che aspettim troppo no… a novembre comunque io lavoro week end. ma se tu sei libera la domenica pomerig, io stacco alle 13, magari il caffettino famoso ce lo possiam prendere quando sei libera! ma ti va se lo diciamo anche all’altra ragazza?

      Piace a 1 persona

  3. […]”si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio” […]
    Dice De Andrè :p io ti aggiungo che una caratteristica di parecchie persone che conosco è avere l’irrefrenabile istinto di aprire la bocca e dare fiato. Così, per non avere il boccone in gola che poi non si riesce a deglutire e bisogna sputare per forza XD

    Piace a 1 persona

Lascia un commento