Auguri pagnottella!

Mi sembra ieri che ti ho stretto tra le braccia per la prima volta… Ed oggi già compi tre anni. Stai scivolando via… Ma oggi non voglio fare un post su di te… che ne ho fatti tanti, e ne continuerò a fare…

Oggi voglio solo cantarti tanti auguri a te mia pancottina. Perchè a te piace tanto che ti si canti e cantarla insieme a noi! oggi per la prima volta hai fatto la festicciola a scuola, insieme al tuo compagno Mathias che è nato oggi anche lui. Mi hai detto che è il tuo amico del cuore… Ghhhhhhhh ma chi te l’ha detta sta cosa scusa? Da dove è saltato fuori l’amico del cuore mo! poi mi sono tranquillizzata perchè mi hai detto che anche Emma, Carol, Bianca, Alessandro… sono amici del cuore… Ammappa che affollamento oh!

Ti Voglio Bene! Tanto quanto il mondo! Tanto quanto la galassia! Tanto tanto e di più!

120 pensieri su “Auguri pagnottella!

  1. Tanti auguri in ritardo piccolina!! Tua mamma si è sbagliata e ha scritto 3 al posto di 23, perdoniamola, sai lei ti vede ancora così piccola…. ahahahahahah…. Baci tesorissime… ho un po’ di problemi con wordpress e non riesco subito a vedere i post pubblicati in tempo reale… uffiiii.. :-))))

    "Mi piace"

Lascia un commento