ciao…

Avevo programmato un post per stasera, ma non è voluto uscire dal suo rifugio ed è rimasto al calduccio…

Ci tenevo comunque a dirvi ciao… A qualcuno o a nessuno che magari avrá avuto il desiderio di passare di qua per farmi un saluto. Allora a quel qualcuno o nessuno dirò ciao… Perchè a me ogni tanto viene voglia di salutare anche senza che sia stato pubblicato alcun post.

Ciao a chincrede nel Natale e a Babbuccio… Ciao a chi è disincantato, ciao a chi questo natale fa male, ciao a chi non vede l’ora che arrivi, ciao a chi è goloso di panettone, ciao a chi preferisce il pandoro…

ciao a chi fa del sesso, ciao a chi fa l’amore, ciao a chi non vuole essere disturbato, ciao a chi insegue un sogno, ciao all’entusiasmo dei bambini..
Ciao a chi domani fará l’albero e a chi fará il presepe, ciao a chi come me fará entrambi, ciao a chi come me il 24 sera lascerá sul tavolo il latte ed i biscotti per rifocillare babbo natale e renne…

Ciao a chi come me mancherá qualcuno di importante e il natale di ora non è più come quello di allora, ciao a chi come me però si entusiasma facile davanti a musiche, lucine e tutta questa calda atmosfera…

Insomma… Vi voglio bene… Grazie per avermi accolto per quella che sono… A volte rimango in disparte, altre arrivò tipo terremoto…
Una donna semplice, un pò capretta che ha aperto questo blog davvero per caso e non sapeva che dietro ad uno schermo avrebbe trovato tutti voi… Una donna che ogni tanto torna bambina e si stupisce e si incanta a fare ohhhh, una donna che si butta in quello che fa se crede che ne vale la pena, anche se a paura e a volte si sfranta… Altre invece si vede che aveva visto giusto e davvero ne valeva la pena… Una donna che fa la scema di qua e di la perchè mi piace giocare e scherzare, ma che sa ascoltare e corre se c’è bisogno. Una donna che però si emoziona e commuove facile, ed ora qui con voi ancor di più… Una persona estroversa ma allo stesso timida e chi si imbarazza davanti a situazionine persone importanti, ma che ci ride su…

Insomma…
…ciao!

Annunci

191 pensieri su “ciao…

    • Ciao bea! Ho letto da poco un tuo commento da qualche parte e avevi proprio voglia di salutarti… Il mio cell non apre blog con tante foto… E per pubblicare questO CIAO, na fatica!
      Ma ci tenevo e mi fa un piacerone che tu sia arrivato! Baci alla piccolotta!

      Mi piace

  1. Se ce volevi fa piagne… ce sei riuscita. Scherzi a parte Ale, adesso registro 200mila blog diversi e metto 200mila like. Perché quelli meriti…. Perché sei tu, spontanea, divertente, incantevole e incantata… al tempo stesso riflessiva e disincantata. Comunque sempre molto naturale. Diciamo che sei unica e che ci piaci così. E… CIAO 🙂

    Mi piace

  2. http://www.unarossasottosopra.wordpress.com

    Non è il solito blog, e non perché sia migliore ma è,direi diverso.
    Sono una #curvy incallita che cercherà di riscattare quante più donne e le loro forme,ma non mi occupo solo di questo.
    Attualità, poesia,creatività, passione,amore,salute,cuore,sesso,intrighi,rivelazioni,make up,shopping, famiglia,bambini,animali….il bello è quello: faccio “zapping” su più argomenti cercando di non farvi mai annoiare,informarvi quando è il caso,e il tutto senza mezzi termini.
    E un blog neutro,per tutti!
    Spesso sarò diretta e cruda ma sempre spontanea,senza peli sulla lingua e pungente quanto basta.
    Io sono solo LadyD e parlerò di tutto; non siete obbligati a leggermi,seguirmi,vi metto solo a conoscenza di questo mio piccolo mondo virtuale che mi ha già fatto incontrare un sacco di persone fantastiche e dato le prime soddisfazioni!Per il resto fate voi,insomma!!
    Chi mi conosce sa di cosa sono capace se mi date un foglio e una penna…per cui buona lettura a chi ci sarà!
    Denise!!
    Bellissimo motto del blog;)

    Mi piace

  3. Sarà stato un post improvvisato, ma ci è piaciuto un sacco….tu ci piaci cosìììì perchè sei spontanea, solare, ma anche tanto attenta e riflessiva, tu sei una forza della natura…Un abbraccio forte e incantiamoci un po’ davanti alle lucine…:-)

    Mi piace

    • Ogni tanto c’é proprio bisogno di incantarci! E spesso guardo su per capire se mia zietta mi vede…. Speriamo!
      Mado mi piacerebbe proprio essere li venerdi per far festa ad abeluccio certo… Ma per incontrare anche voi! Bacini e buona festa!

      Liked by 1 persona

        • Ma daiiiiii! Che belle sieteeee! É bello avere una amica così! Sai che c’è sempre! Io ho tanti compagni e anche amici… Quelle con cui invece che dire grazie so che posso anche ire vaffanculo (scusa la parola) sono tre e me le tengo stette!
          Voi siete fantastiche e un giorno una vacanzetta la facciamo. Ci conosciamo! Magari guarda!

          Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...