Ma voi…

…come mangiate il pocket coffee?

Lo sbattete per sciogliere lo zucchero attaccato alle pareti di cioccolata, o no?

Lo mangiate intero in un sol boccone, o no?

Io prima lo sbatto, poi gli do un morsetto in cima ad un angolo, poi bevo il caffè ed infine gusto il cioccolatino!

 

360 pensieri su “Ma voi…

      • i post non devono essere sempre profondi, bisogna anche divertirsi ogni tanto. Nonostante la mia eta’ sono molto bambina, scrivo poesie serie ma anche il diario di Maya che spero sia molto divertente. 😃😜

        "Mi piace"

        • Beh si… Alla fine come nella vita no. C’è il momento x essere seri e quello per giocare! Bello tenere dentro una parte di bambini…
          Mi sa che a noi ci ha fatto conoscere il blog di avvochetto che è serio, commovente, ma anche divertente ed irriverente! Quindi…!
          Ancora Non sono riuscita a passaggiare per bene nel tuo blog, ma visto che mi piace molto quello che scrivi pian piano lo spulcio! Quindi ora son curiosa dei diari di maya!

          "Mi piace"

  1. non avevo mai pensato di sbatacchiarlo!!! :O
    io morsico l’angoletto… poi un po’ di più… fino a quando mi si spacca in mano e devo leccare tutto e mi son sbrodolata con il caffè…
    un danno… :I

    "Mi piace"

  2. Il pocket richiede un cerimoniale alquanto complicato: anzitutto necessita di essere attentamente e delicatamente scartato. Poi, dopo dovuto annusamento accurato, va depositato sul palato. Quindi con la saliva lentamente corroso,fino a fargli rilasciare quel frizzante e pungente guato del liquore, assieme al frutto che, attenzione, si deve fare rotolare sempre sul palato in modo lento e ragionato, cosi da spremerne ogni singola goccia di liquore, prima di spiaccicare la ciliegina e deglutirla in un tripudio di goduria sopraffina…
    Troppo arzigogolata?… Non riesco a fare come l’anaconda che s’ingurgita un vitello e poi se ne sta per mesi a fare i ruttini. Ma, se potessi, per un pocket lo farei…….
    Un saluto ed un fiore……..

    "Mi piace"

    • Ahahaha! Sai far diventare poesia anche un semplice cioccolatino…. Ecco la saliva che lentamente corrode sembra una cosa moooooolto goduriosa….
      Pero hai appena mangiato un mon cherie! E dai allora… Facciamo cin cin! Un petalo stavolta te lo invio io!

      Piace a 1 persona

      • Nulla di meglio di un petalo vellutato di miele, ancor più se somministrato da sapienti e delicate manine di fata… Ma adesso non dirmi che ci hai le stesse manone dell’abominevole donna delle nevi. A parte che non ci crederei, ma comincerei a pensare che esageri con la modestia…….

        "Mi piace"

        • Uh anche un petalo puntellato di rugiada…! (so stata quasi bravuccia eh!)
          Ahah! Mi hai scompisciato con le manone da yeti! Beh non sono proprio piccoline, ma almeno quelle son normali!
          Tu ai miei piedoni non ci credi ma io ci ho fatto pure un post, vincendo le mie vergogne e schiaffando una foto piedonosa! 😁

          Piace a 1 persona

          • Sì, sei stata bravuccia, anche perchè ti sei limitata fino ad ora con le puntillaginosità… Non ne dubito che tu ci abbia fatto un post, dubito che fossero davvero i tuoi piedoni. Magari erano quelli del tuo vicino neanderthaliano… si sa che lo yeti fosse sodale dell’uomo di Neanderthal…

            "Mi piace"

          • Beh si… In realta io non puntillagino cosi spesso eh… Le riserbo x i momenti importanti in effetti!
            Certo che sono i miei piedoni e non di qualche cavernicolo… Ora vogli andare a cena von lo yeti… Sallo! Mo come si fa che invece luo se ne sta sulle nevi?

            Piace a 1 persona

          • E’una minaccia?Tu puoi andare a cena pure con King Kong ed offrirgli anche il martini con l’olivetta. Io non ne sarei geloso. Sarebbe peggio se tu gli offrissi un blody Mary… Ma lasciamo perdere. Dunque ti auguro di non pestarti i piedi con lui: dicono che sia un tipo suscettibile, soprattutto quando, come in questo caso, deve reagire al jet lag…….Per la neve non ti preoccupare: quella la si trova dappertutto. Se vuoi te ne mando una scatola di qualche tonnellata……..

            "Mi piace"

          • Beh un po peloso king, ma esistono i rasoi…
            Ah quindi tu sei geloso deo blody mary? Buono a sapersi! Dici che si arrabbia perche l’ho disturbato… Ma tu mi metti in trsta sti pensieri e po8 chi glielo dice ai miei neuroncini che non uscirô mai con lo yeti?
            Dai dai tirami una palla di neveeee!

            Piace a 1 persona

          • Anche venti o trenta palle di neve, se lo desideri, tesoro mio. Se ti fa piacere ti ricopro di neve, poi ti scopro e rimetto al calduccio per poterti scaldare con il fon e la pelliccia del dolce Kong, parente del King e cugino di Godzilla… Ma parlavi di peperoncini o neuroncini? A me sembra che tu sia in overdose di peperoncini……..Un sorrisone ed un bel bloody Mary di quelli follemente inebrianti di rossa passione……….Geloso più che un siculo sono, anzi gelosissimo solo come un orango tatuato e pelosissimo………Baciamo le mani…

            "Mi piace"

          • uè siculo fatto di nuvole e parole! haha!
            io solo con l’odore del blody mary mi umbriaco…
            ecco ma posso solo scaldarmi col gorilla senza prima freddarmi nella neve?
            ma grazie del pensiero comunque eh!
            la vita senza pepeoncino è noiosa!

            Piace a 1 persona

          • Illusa: al massimo sarai la sua musa: ti mette su una stella ed ogni tanto ti regala uno sguardo da triglia lessa. Prima di tornarsene al suo margarita… I gorilla sono animali farfalloni…

            "Mi piace"

          • Io ti ho solo avvisata: poi devi essere tu a fargli tenere le mani a posto: i gorillazzi sanno essere anche sfacciatazzi come pappataci… Stai attenta che anche gli occhi da triglialessa sono quelli delle cernie al sale grosso che s’è maritate…

            "Mi piace"

  3. Adoro la combinazione caffè e cioccolato, ma purtroppo l’ho mangiato solo due volte: la prima mordendo un pezzo, risultato: il caffè mi è finito sopra; la seconda di un boccone solo, decisamente troppo grande per la mia bocca. Fine della mia piccola storia d’amore con il Poket Coffee.

    "Mi piace"

  4. Allora, non è tra i miei preferiti (se vuoi, però, ti descrivo come mi gusto il bacio), le poche volte che l’ho mangiato me lo sono ficcato tutto in bocca, per paura di sbrodolare – cosa che comunque sono riuscita a fare –
    Disaaaaaaaaaastrooooo!!

    "Mi piace"

Lascia un commento