Tanti baci!

IMG_20151220_151827[1]

IMG_20151221_153246[1]

IMG_20151221_154001[1]

Tanti auguri a coloro che amano il Natale.

Tanti bacini per chi invece non vede l’ora che passi questo periodo…!

Auguri a tutti i miei amichetti di blog! Quelli più nuovi ed i primi che ho conosciuto! Un abbracciotto a tutti, ma veramente a tuttissimi! Leggendovi ho modo di confrontarmi con modi di pensiero diverso. Imparo ricette, lezioni di stile, leggo belle poesie, mi delizio di foto e opere d’arte bellissime…!

Un GRAZIE, in particolare a quelle persone di voi in cui mi è accidentalmente e fortunatamente capitato di inciampare e trovare affinità, affetto ed empatia… Vi ringrazio per le chiacchiere, le risate, le prese in giro, i confronti, le commozioni che mi regalate (anche fuori dal blog)! e voi sapete chi siete! Almeno spero! 

Pensare che non sapevo neanche cosa voleva dire aprire un blog… Che ci sareste stati voi!

Non so se i prossimi giorni potrò leggervi e passare a salutarvi, quindi spero che questo mio saluto vi arrivi, anche se non direttamente ad ognuno!

*******

Non vi schiaffo nessuna canzone di natale, nonostante io le ami molto e ce ne siano delle belle!

Trovo questa canzone stupenda! Mi sembra un po’ che parli anche di me! Vedendo e sentendo questo video, che non conoscevo fino alla scorsa settimana, trovo che Catecatù mi somigli. Ovvio, lei è bellissima ed ha una voce stupenda, io non intendevo questo, ma… meraviglia, sorprese, girare un angolo e trovare qualcosa che fa BUUUU, anche se non te lo aspetti!

Con ironia e semplicità esprime dei pensieri molto profondi… Un po’ tipo me che sono un po’ capretta e mi piace ridere e giocare, ma in realtà sono facilmente emozionabile e mi commuovo spesso!

Ascoltatela perchè è una botta di colore!

 

317 pensieri su “Tanti baci!

  1. Pingback: Cin Cin! *e, sembro un po’ i righeira! | ilmioblogpercaso

Lascia un commento