Cin Cin! *e, sembro un po’ i righeira!

 

La parte più difficile di ogni cosa sono i ringraziamenti, perchè bisogna riflettere e rivivere le parti della propria vita, soprattutto relativa a quella data esperienza, che ha avuto un inizio e può avere una fine, o continuare tanto…

Un anno sta finendo (sembro un po’ i righeira!) e sarebbe tempo di bilanci…

ma a che mi serve farne ora? cose belle, brutte, straordinarie, normali… Basta che ci siano state robe a riempirmelo e spero che ne vengano di nuove. Che si intraprendano nuovi viaggi ed esperienze. Mi auguro e vi auguro di continuare a vivere emozioni e sensazioni, perchè vuol dire che non stiamo immobili, ma stiamo vivendo! Anche se viviamo sospesi, o a testa in giù, o a volte in apnea…. Questi momenti sono sempre importanti e ci lasciano un segno! Grazie a chi mi ha insegnato lasciandomi cadere!

Ci si può separare solo da qualcosa a cui si è appartenuto, che magari continua ad essere, ma con evoluzioni diverse… E se qualcosa ci manca, vuol dire che non siamo stati immobili, ma abbiamo vissuto… Se ci siamo sfrantati, vabbè, passerà… Se abbiamo volato, allora ne è valsa la pena!

*******************

Tra l’altro WordPress oggi sta regalando a tutti il proprio report. A me NO! uffa! lo voglio anche iooooo!!! che ci faccio? boh! però sto a rosicà!

********************

Posso fare una mezza specie di sondaggio che qualche tempo fa hanno lanciato quei pazzi di “tutto esaurito” di radio 105? Si chiedeva il nostro modo di dormire in inverno. Le donne secondo me sono stata più sincere confessando di rintanarsi nel pigiamone. Quasi tutti gli uomini dicevano che anche col freddo andavano a dormire con l’intimo, al masso la magliettina… chi addirittura nudo… poesse! però…!

Io non sono freddolosa ed anche in inverno non vado quasi mai in giro con maglioni di lana o giacchetti…. ma la sera, quando mi metto a dormire io indosso il mio bel pigiamotto caldo, non perchè abbia freddo ma perchè mi piace essere avvolta, protetta e coccolata così!

 

**********************

 

* Ora è giunto il momento di fare gli auguri a tutti! Ringraziarvi perchè ci siete l’ho già fatto sul post di ieri “avevo voglia di scrivere qualcosa…!” e siete stati così carini da farmi distrarre un po’ dal mio appallottolamento! Dove avete visto anche le foto e quindi constatato che Babbuccia esiste davvero!

* Farvi gli auguri delle feste, dove mi avete anche visto in veste di una che ha fame e mangia un coniglio… dicevo, gli auguri delle feste ve li ho schiaffati qui dove vi davo tanti baci! metto il link perchè se qualcuno li avesse persi, può porre rimedio a sta cosa così grave, solo cliccando!

😀

Ah eh…. Ho anche constatato che i torroncini sono allucinogeni. State attentini e non fatene abuso…! non ricordo da quale spacciatore li abbia comprati, ma davvero davvero fanno dire cose strane… Lo hanno capito tutti quelli che sciaguratamente mi hanno letto qui in “ho voglia di mangiarti…

😀

Quindi resta solo che brindare con tutti voi! ma proprio tutti se vi va! Sicuramente non riuscirò a venire a salutarvi singolarmente e personalmente, anche se mi piacerebbe, perchè neanche avrò il pc a disposizione, ma ci tengo ad augurarvi un buon nuovo anno!

Facciamo una cosa… prendo due miei amici di blog a rappresentanza di tutti! una femminuccia ed un maschietto. Perchè proprio loro? perchè ci hanno appena arricchido di due nuove mascottes! Parlo di loro perchè ne sono a conoscenza!

Brindo forte forte con una delle mie prime amiche di blog, con la quale mi sono da subito trovata in sintonia e si può parlare di tutto! Brindo con lei perchè quest’anno è nata una mamma! Brindo con Orchidea Bliss, perchè la prima pallina dell’albero di natale 2015 l’ha messa Dèsirèe!

In rappresentanza degli ometti invece schiaffo un brindisi con Avvochetto… Perchè? come sopra! La cicogna quest’anno ha deciso di lasciare un fagottello tenerello direttamente sotto il loro albererello! Benvenuto Avvo junior patatello delle zie! e benvenuta principessa, come sorella maggiore!

Infine voglio brindare con Tatella, perchè il primo gennaio è il suo compleannoooooo!!!!!!!! gli auguri in anticipo non si fanno… ma siccome non so se quando sarà il momento riuscirò a farglieli o se li leggerà… non ti faccio gli auguri, ma allora Cin Cin! butta tutte le robe brutte dalla finestra eh!

***********

Così voglio fare un brindisi virtuale con tutti tutti tutti!!!!!!!!!! CIN CIN! e grazie di esserci!

IMG_20151230_070207

 

 

225 pensieri su “Cin Cin! *e, sembro un po’ i righeira!

  1. Oddio tu emozioni sempre ma lasci anche molte domande! La prima è : che ci sta nel bicchiere? Furbona quella è coca cola confessa? Non si brinda con analcolico! Ma grazie a te bedduzza. Sei un portento e un vulcano e sei leale e sempre gentile, simpatica e caciarona ma profonda quando vuoi. Ti voglio bene!

    Piace a 1 persona

  2. Grazie infinite e tanti cari auguri anche a te. Per il 2016 ti auguro tanta serenità, perché credo sia tra le cose più preziose. Io sono quasi astemia, ma un bicchiere questa volta lo bevo volentieri. Il brindisi va fatto, beh… poi su quello che succede non garantisco nulla! 🙂 Baci, baci!!!

    "Mi piace"

  3. Auguri bellissima Alessia, sei dolcissima con tutti, che bella Desiree, il prosecco scuro esiste ed e’ anche buonissimo, ti tratti molto bene, 🙂 baci cara, tanti auguri anche alla tua meravigliosa famiglia, ❤

    "Mi piace"

  4. Cin cin, Alessia.
    2 considerazioni:
    – io sono ometto e pure freddoloso. Unico essere maschile al mondo che indossa il pigiama anche in estate
    – le statistiche di WordPress… non farci caso, altrimenti sembra che scriviamo solo per avere l’attenzione degli altri e non per la gioia di scrivere.
    Un abbraccio

    K!

    "Mi piace"

    • Cin cin! Auguri a te alla tua famiglia! Ohhhhh! Che bello il pigiama! Nessuno ha filato la domanda! In estate io canottierina e pantaloncini!
      Delle statisticje in effetti non mi importa anche percje non poeto non disegno non vendo… Era solo percje wp lo ha fatto a tutti e lo volevo! Erano capricci!
      Baci kik!

      Piace a 1 persona

  5. Tanti auguri cara Alessia! Che sia per te un anno spettacolare, evolutivo, entusiasmante, e con qualche montagna russa (perché tanto ci saranno pure quelle che la vita è così). Grazie per le risate che mi fai sempre fare e per i momenti di vera allegria! Un abbraccio ❤️❤️🍾🍾

    "Mi piace"

  6. Adesso mi par di comprendere tutta l’euforia che fa da sottofondo al tuo post: tu che con due bollicine finisci su Marte, ecco che ti commuovi come una vecchia frequentatrice di cantine messicane, innalzando canti sguaiati e sviolinate, dopo avere ingurgitato del mezcal con gusanito in fondo alla bottiglia……. Scherzi a parte: sai come toccare l’anima e commuovere pure una pellaccia spessa e reproba come la mia…..
    Un abbraccione d’immenso ed un bacio di brezza soave che t’accompagni in felice navigazione per l’anno a venire con tutti i tuoi cari…….

    "Mi piace"

    • Haha! Frizzantella come lo spumante!
      Come mi piace il nome skywalker!
      Ma dai… A saperlo… L’ho cestinato sicuramente allora, che le cose che arrivano le butto che tanto le vedo direttamente da sito…
      Che peccato pero! Cosi x giocare!
      Auguri caro!

      Piace a 1 persona

      • Ripescalo dal Cestino della mail, forse fai ancora in tempo!
        Grazie, il nick è più allegro di un altro che ho usato per tanto tempo… Blade Runner. Entrambi fanno parte di due film cult miei, Blade Runner appunto e il mitico Star Wars. Ma Skywalker credo mi identifichi meglio in questo periodo della vita: più sognatore (troppo), più desideroso di camminare nel cielo tra le nuvole soffici. Blade Runner è più “dark”.
        Ciao spumantella! 😉

        "Mi piace"

Lascia un commento