Amici di blog, dovete darmi l’antibiotico!

Aiuto aiuto…

è tutto nero… è buio…. è freddo…

ma dove azzaroletta sono finita????

stavo parlando con franz, e ad un certo punto sono sparita… evaporata…

boh… esisto ancora? ci sono? dove sono? chi sono?

poi ad un certo punto sono ricomparsa da patty (solo da lei esisto) c’era caldo, luce, profumo di arrosticini che carinamente Mr Sgrunt mi ha schiaffato sotto al naso, per farmi rosicare visto che non sarei riuscita a prenderli…!

poi arriva Avvo che mi dice che sono li sotto… mi sfranto…

come li sotto? dove sta “li sotto”? ma c’è da mangiare? da bere?

sono sola…. lo so già che rimarrò a chiacchierare qui con Wilson… riuscirò a riemergere prima che mi cadano tutti i denti? in tal caso continuereste a volermi bene? Patty si, perchè ha detto che mi cucinerà il semolino!

Ecco, io vorrei ringraziare il Mortellaro cortese che mi ha consigliato come farmi crescere i baffoni, cosicchè mentre rimango qua sotto possa almeno giocare ad arricciarli sul dito…!

Questa cosa già è successa a Silvia, Dora, Tatina, ma ne sono uscite. Sono state capaci di riemergere dal tunnel… Come avete fatto? Tendetemi una mano che la prendo e mi tirate fuori… ecco, lo sapevo che dovevo fare la dieta!

Ysin dice che forse ho scritto troppi commenti, ma non più di alcuni di voi! ma Ysin mi sa che neanche mi vuole più parlare, 😦

Dora dice che sono gli aggiornamenti di wp… uh ah e neanche posso disinstallare e reinstallare l’applicazione perchè non ce l’ho, e dal pc, come dal telefono faccio sempre a manovella tramite sito…

mica mi avrete bloccato tutti eh, e state facendo una spedizione punitiva contro alessialia? altrimenti magari provo a non commentare per un po’, che tanto vanno nel buco nero… chissà mai che esca fuori da sola… bah! Ma no, ma no… in realtà spoilero che Tatina mi ha fatto da crocerossina! 

Ho commentato lo zione Skywalker, Demonietto, Sara, laura, incagliettoh, silviatico, beepbeep, Topper… e altre persone che non ricordo, quindi non posso dire di preciso chi… Se avete buon cuore andatemi a recuperare!

😀

Tatina dice che se mi recuperate e mi ripristinate il commento fatto, poi guarisco e torno a galla anche coi commenti successivi da ognuno di voi…! Mi aiutate? fate finta che ripristinare il mio commento sia come darmi un antibiotico contro il batteriaccio del boicottamento del Sig. WordPress! GRAZIE IN ANTICIPO! (Ps. E’ vero, l’ho testato da lei!)

 

Amici, tutti quelli che ho citato sopra e sotto, poi Marghe, Cilla, Piera, Time (Thelma!), Presa, CyberAle, Piero, Cix, ChiaraLaura, Ali, kik, Art, Bea, Mela, Alb, Mirna, Dany, Viola, FraLory, Ranocchietta, Marta, Fulvialuna, Pornoscint, AgneseZilly, Gio, Vanina, Erik, Giuliana, Gintoki, Susanna, Bananaartista, Do, Prinz, Pulciotta, foodnugget, Lila, Musa (ad alcuni di voi ho commentato un post ieri) e…

 

…ma probabile anche che se non vi ho commentato in questi due giorni, magari vi commenti domani o dopodomani, dopodopodomani, eccetera, per fare due chiacchiere… e per poter risalire dal basso c’è bisogno che mi ripeschiate dalle acque profonde, anche se non posso avvertirvi!

 

TUTTI i miei amici di blog che ovviamente non posso citare al completo… Non mi abbandonateeeeee!!!!!!!

vabbè, sto in PiccolaFiammiferaiaModeOn!

 

La spengo un attimo e sapete che vi dico? che questa è l’ira funesta di K Avv Ingrinus. Si, ne sono sicura! Molti di voi già conoscono il mostro a tre teste (come li ha ribattezzati ivanottof), ma chi ancora non sapesse cosa sia, vi invito ad andare a sbirciare ed a partecipare numerosi… Una iniziativa spaurevole che già sta avendo i suoi effetti su di me, a quanto pare! Quasi quasi formo un comitato di ProtezioneNoi. 

 

*******

Ho giocato un po’! speriam che mi si risolva! bacini a tutti!

462 pensieri su “Amici di blog, dovete darmi l’antibiotico!

    • Oddeo… Cioè io ti followo x il tuo scrivere cosi accattivante… Non x farmi followare eh…
      E tu? Arrivi su un post cretino che pero serviva x farMi recuperare dallo spam e mi vedi così sbam su due piedi…! Con tanto di colorito vivo e cornine! Eh lo so… Sono proprio bella in quel disegno! 😁😁😁

      Piace a 1 persona

Lascia un commento