Un anno di noi: Alessia e Kalosf

Kalosf!!!!!!!!!
Ma grazie! sono troppo contentissimissima di aver partecipato al tuo secondo compleblog. Al primo ancora non ti conoscevo, perchè neanche ero su wp… All’inizio, te lo dico sempre, non riuscivo proprio a farmi vedere da te: facevo le capriole e saltavo, ma non ti stanavo proprio… magari ti stavo antipatica eh! e poteva pure essere, per carità… Tu così aulico e delicato, ed io così carnale e capretta! o forse non ti leggevo e guardavo con attenzione… Poi grazie ad una foto e ad una moto, sono di nuovo inciampata nel tuo blog! e stavolta ci sono proprio caduta dentro! con le tue foto e le tue parole porti la luce e i colori! I tuoi scatti non sono semplici scatti, ma acciuffano una sensazione, un momento, un’interiorità che dai al soggetto in quel momento. Ci prendi per mano e ci accompagni nei tuoi percorsi…
Appena ho visto la foto mi è preso un colpo, lo ammetto…. Ma poi ne sono stata molto contenta perchè già ti ho detto che le foto prese da sotto a sopra in prospettiva, o le foto con i riflessi mi aggrovigliano tutta!
Basta che sennò come al solito parlo troppo… dovrò imbavagliarmi prima o poi!
ps. ah e grazie di avermi fatto incontrare dei nuovi amici di blog!

kalosf

Dire che Alessia sprizzi di vitalità è quanto meno dir poco. Il suo blog che si presenta come esperienza corale, porta decisamente la sua impronta. Vario, diverso al suo interno, una rappresentazione al vivo di come proceda la vita e di quanto sia piena questa vita dalle parti di Alessia (e di coloro che compongono la sua storia familiare). Leggerla è sempre un’esperienza originale. Non sai mai dove potresti trovarti, ma ti resta intorno come un senso di gioia, di entusiasmo. Come in queste righe con le quali racconta una foto di kalosf complessa ed a suo modo mistica. Leggerla è piacevole. Conoscerla anche di più! Ciao Alessia e grazie. Grazie di aver voluto far parte del compleblog e di questo spazio!

Guardare il mondo da sotto a sopra con la pancia che fa le capriole……oppure girarsi a testa in giù.

Il buio, il vuoto, il silenzio, poi…

…una luce…

View original post 55 altre parole

79 pensieri su “Un anno di noi: Alessia e Kalosf

  1. Ripeto qui il commento che ho annotato nel blog di Kalosf.
    Alessia è piena di risorse. Riesce a scrutare oltre i punti di vista e punti di luce, trasformandoli in poesia pura. Bravissimi e grazie ad entrambi. E sempre più entusiasmante il compleblog. 🙂
    Ciao Ale!

    "Mi piace"

  2. Alessiuccia mia babbuccia: è magico portarti in trionfo e, di certo, lo meriti che ordini al cocchiere di portarti al mare. Alle onde potresti spiegare, come conviene meglio, accarezzare la rena, quando lambiscono la spiaggia…….
    Un sorrisone ed un fiore con un oceano di complimenti…

    Piace a 1 persona

  3. Ciao sole dentro, complimenti per il tuo compleblog con kalosf ho lasciato due parole che parlano di te e kalosf sul suo blog, solo due parole: ” sole dentro”! Baci, buona serata.

    "Mi piace"

Lascia un commento