Volevo scrivere un post fatto di sensualità… CHE GHEZ DI TAG DEVO METTERE? boh! PUBBLICATO

Volevo scrivere un post fatto di sensualità, dove due amanti si incontravano danzando l’uno sull’altro, respirandosi, vivendosi, scambiandosi pelle ed anima da non capirci più nulla…

Oppure scrivere di vecchie librerie di legno che scricchiolano sotto i piedi che profumano di zenzero, cannella e pagine di libri…

Oppure fare un post divertente e irriverente…

Invece? uffa! non riesco a capire cosa ho bisogno di scrivere…

Ci sono giorni in cui ti senti la regina del mondo! Invincibile. Bellissima che nessuno sappia resisterti. Ti muovi come se tutti gli uomini dell’universo da un momento all’altro dovessero dirti “vieni qui che ti scarto e ti assaporo lentamente sciogliendoti sotto la lingua come se stessi gustando uno di quei cioccolatino con la crema dentro…”

Altri in cui ti senti un cesso ambulante, che non servi a nulla, che tutti ti guardano per dire ma guarda questa come si è conciata. ma non si è guardata allo specchio prima di uscire?

sto per pubblicare un non post…. lo sto schiaffando qui sul mio non blog… 

 

Che vuol dire?

E che ne so?

Non ho idee? Ho percezioni strane, diverse, sbagliate, giuste di me…? Boh…

Oggi non mi so capire…

 

 

A volte ti viene da ridere da sola al punto che cerchi di nasconderti per non fare una figura brutta… Risata fragorosa… Risata pienotta… risata coinvolgente… Risata che ristora…

E quando ti va di ballare, o di cantare a squarcia gola? che sensazione fantastica…

Ci sono momenti in cui invece arrivano le lacrime da sole… smosse da chissà cosa che neanche lo vai a cercare sto motivo… Perchè fondamentalmente non ne hai… Lacrime salate… Lacrime calde… Lacrime avvolgenti…

E’ che sto fatto che se sei cupa e buia, o dentro hai tanto dolore, o hai passato tante disgrazie poi se brilli sembra che questo scintillio sia più importante, mi manda ai pazzi….

Invece se hai passato le “sofferenze normali” del crescere? allora quando sorridi tu è meno importante?

Un fulmine…. una luce…. un bagliore… se c’è buio si vede di più.

Se però uno di quei fulmini belli, anzi, ancor più splendente e luminoso, arriva dove non è buio  potrebbe non ricevere la giusta attenzione o importanza solo perchè già è sereno? Allora poi diventa buio e freddo anche li.

Buio e luce si alternano sempre…. Quando vediamo qualcuno che soffre ci facciamo super eroi… Lasciando indietro qualcuno che invece non ha problemi… Beh qual’è la novità? anche le caprette e le pazzerelle hanno bisogno di coccole… di conferme… di vicinanze…

Non sono capace a scrivere… Quanto mi piacerebbe saperlo fare… Eppure mi sono messa a scrivere i miei pensieri su un blog… Perchè? A che serve? E non so dare una risposta…

Il problema mio fondamentale è che se piove cerco sempre di andare sopra le nuvole…. Anche se sotto di loro c’è una tempesta sopra c’è per forza un bel sole splendente. Oppure una luna cicciotta e capricciosa! Sono sicura che la luna sia Donna, non potrebbe essere altrimenti. 

E’ che provo gioia anche ad andare a piedi nudi nell’erba fresca, oppure sdraiarmi sulla sabbia calda e farmela scivolare sul corpo, oppure appiccicare sulla pelle bagnata per poi tuffarmi nel mare…

Ho divagato, come al solito… Se fossi una scrittrice non avrei bisogno di tutti questi puntini e andrei dritta al punto. PUNTO! 

A volte è bello che vengano fatti dei complimenti… e non che sempre si pensi, ma tanto lei non ne ha bisogno…

Oppure che rabbia quando tu che stai sempre li ad incoraggiare e ti fa sentire, passi in secondo piano perchè si stende il tappeto rosso a chi se la tira ed arriva quando vuole o fa comodo… allora? la presenza che arriva a comodo è forse più importante di chi è sempre accanto, anche silenziosamente??? ghhhhhh!

 

Posso fare una confessione??? tanto è un post strano questo…

ho delle difficoltà a “dire” le sensazioni, le emozioni e i sentimenti che provo… proprio mi si stringe la pancia… Anche a scriverlo… Dire ad esempio ti voglio bene mi fa aggrovigliare tutte le budella… Diverso è invece dimostrarlo… In quello sono più brava perchè, anche li mi sicuramente mi imbarazzo, ma io ci sono… te lo dimostro il mio affetto e anche con uno sguardo da lontano mi puoi sentire…

Quindi quando invece il “TI VOGLIO BENE” riesco a dirlo, vuol dire che doveva proprio uscire fuori prepotente!

 

 

Chissà quante altre cose avrei da dire, ma ora non mi vengono…

e allora che faccio??? schiaccio il pulsante “pubblica”??? A che scopo?? Tanto con questo post non sto insegnando nulla a nessuno… Non sto dicendo nulla di particolare… Non farò ridere, ne emozionare… Sarà grammaticalmente scorretto… nessuno potrà dirmi che bei versi hai scritto, o che bel racconto ci hai regalato, o più in generale grazie di averci regalato queste parole…

Pubblico??? non pubblico??? ma si, in fondo non sono una di quelle blogger d’assalto o dive tipo che ne so, quella gnocca di Caterina Balivo, o Chiara Maci (per nominarne due) che non devono sbagliare un post…

E poi non so mai che ghez di tag mettere… Chi si occupa di posizionamento siti o marketing, dice che i tag sono importantissimi per farsi trovare….. io li metto sempre a capocchia perchè ad esempio ora non saprei proprio che tag mettere per posizionarmi e farmi trovare… Certo che è meglio nascondersi perchè se trovassero questo post pensando di leggere chissà cosa, probabilmente mi manderebbero affangul!

I post io lo sbaglio… ma li scrivo col cuore e con la pancia… Quasi mai li rileggo e correggo… Vado, scrivo, pubblico e poi dopo un po’ rileggo per vedere le scemate che ho scritto…

allora…. mi trema il ditino…. vai. vai. vai. Struca el boton!

Pubblica…

PUBBLICATO.

Ups!

img_3662

Ps. Questa foto l’ho rubata a kalosf per passeggiare un po’ sulle belle nuvole che ha immortalato a cornice di un così bel paesaggio… letteralmente rubata, perchè lui non lo sa! 😀

238 pensieri su “Volevo scrivere un post fatto di sensualità… CHE GHEZ DI TAG DEVO METTERE? boh! PUBBLICATO

  1. Che bella che sei cara Ale, dentro e fuori! Sapessi in quante cose ci somigliamo… (fisicamente no purtroppo, magari!!!! 😛 ) Non ti pragonare mai a nessuno perché sei unica, tu scrivi sempre con il cuore e si sente, si precepisce sempre….altro che blogger d’assalto! 😉
    E che t’importa dei tag….io non li metto mai 😛
    Un forte abbraccio!

    "Mi piace"

    • Grazie tesorella! Troppo buona davvero! Ci somigliamo?! Davvero?! Che bello! Beh tu dici fisicamente no purtroppo? Ussignur ma menomale che mi spiacerebbe na cifra x te! Nnnn’è che sono sta grande gnocca eh! Magari! 😅😅😅😫
      Ehehe io scrivo cio che mi viene infatti…. Davvero il post questo è nato cosi…. VOlevo scrivere di quelle cose… Ma poi mi è partito l’embolo x quelle cosine che mi fanno inghezzare…. E via giu a fiume! 😁😁😁
      Mi spiace solo che io da te non riesco a passare troppo frequente x colpa di sti giga del cavolo! Domani pero ho pc, senza audi tra l’altro… 😁😁😁😁😁😁
      Grazie che ci sei sempre con una bella parola! Non ci conosciamo purtroppo ma è bello scambiare opinioni o chiacchiere o sorrisi con te! Notte!

      "Mi piace"

  2. Tutti hanno bisogno di coccole e attenzione. Ognuno di noi è unico e ha dentro di sé mondi belli, luci e scintille, ombre, pioggia e temporale.
    Non ti sentire inferiore a nessuno, tu sei bella e unica così come sei.

    "Mi piace"

    • Meletta! Grazie! E grazie che ci sei! Tu e tati mi avete dato tante belle cosette da portarmi dietro da subito…. Vero… Ognuno a tante cose dentro preziose da proteggere! Solo che io, come pure te, ci ingheziamo e ci rimaniam male per cose che magari ad altri sembran poco, ma non lo sono!
      Grazie e notte notte tesorella mia!

      "Mi piace"

      • Sono felice del poco che riesco a dare agli altri, soprattutto quando fa bene.
        Alla fine siamo tutti esseri umani, tutti cerchiamo un poco di felicità, non sempre ci riusciamo, non sempre siamo attenti a non ferire chi ci sta intorno, a volte siamo noi ad essere feriti. Lo possiamo chiamare il girotondo della vita? Si va giù per terra, una culata quando ci tolgono la sedia, ci spolveriamo il cuore e si riparte.
        Mi dai manina? ❤

        "Mi piace"

        • SECONDO ME CHI TI CONOSCE E TI è VICINO REALMENTE NON CREDE CHE TU DIA POCO… ANZI! SI è VERO…. SIAM FATTI TUTTI DI CARNE, OSSA PANCIA E TESTA…
          MI SA CHE NON SI PUO ESSERE SEMPRE SEMPRE FELICI… SAREBBE FINTO SECONDO ME POI…
          UH! PREPARO IL PIUMINO X SPOLVERARE…!
          E CIIIIIERTO CHE TI DO LA MANINA! VIENI: GIRO GIRO TONDO CASCA IL MONDO CASCA LA TERRA TUTTI GIU PER TERRA!
          GRAZIE TESORELLA E BUON WEEK END!

          "Mi piace"

  3. Tenera sei e tenero il tuo post, per non dire ch’è tenero anche il tuo blog; di una tenerezza che avvince, spingendo il lettore agguerrito ad abbassare le armi ed arrendersi al tuo clik, leggendoti per quel che sei e per quel che dai: ovvero immensa simpatia e profonda empatia… No, non credo che tu abbia sbagliato il post, forse sono io ad averlo interpretato male: magari il tuo scritto è zeppo di riferimenti e messaggi in codice, per cellule dormienti di guerriglieri latteocaseari, pronti a scatenarsi in una serie di attentati eclatanti a base di mozzarella e fior di latte… Ma lasciamo perdere: non vorrei che tu pensassi che c’è qualcuno più fuori di testa di te…
    Un saluto ed un fiore, questo si a pasta filante

    "Mi piace"

    • Il fiore a pasta filante mi golosa! 😁😁😁
      Oddeo tenerezza infinita…. Boh! Il lettore dici che si avvince alle scemate che scrivo…. Ariboh!
      Guarda si. …. Piu che messaggi in codice ci son due cose che mi fanno inghezzare come un’ape…. Quella cosa che il sorriso di chi é cupo sia piu forte di quello di chi è di base positivo come me… Non é piu forte, solo che si vede di piu… E che sia data importanza a chi si fa gli affaracci propri….
      Beh ma tu sei sempre cosi gentile ed autostimante con me! Domani col pc vengo a bearmi dei tuoi versi! Notte, o buongiorno… Dipende da quando mi leggi!

      Piace a 1 persona

      • A cor gentile ratto s’apprende, ha scritto qualcuno in vena di smancerie, dopo una sana bevuta di vinello toscano. Però non aveva tutti i torti: tu scrivi con l’anima. E la tua anima traspare cristallina. Niente di meglio per il lettore, per leggerci con empatia, partecipando al tuo essere felicemente giocosa. Altro? Si: sono gentile con i prodotti latteo caseari, sono gentile con te che sei più dolce e tenera di una mozzarella… Scherzi a parte, sono proprio felice d’averti incontrata baby. E poi: notte o giorno, l’importante è leggersi e l’augurio sincero……
        Una felice serata a te, con la tua zucca a far da carrozza e con i topini a galoppare cavalli, il principe azzurro è là che ti attende……
        Un sorrisone…

        "Mi piace"

        • oh tesorello… questo tuo commento splentastico me l’ero perso….
          io scrivo quel che mi viene da dentro davvero… e se ci sono errori è perchè quando è un post tipo questo dove le sensazioni escono fuori prepotenti da sole non mi va sdi fermarmi a pensare che altrimenti cancellerei tutto di botto!
          anche io son contenta di essere inciampata nel tuo blog! sembri una bella persona! ed è bello giocare e fare tutti i viaggi che ci facciamo insieme! e le mangiate e le bevute! e ogni tanto qualcosa di serio in mezzo a tutto riusciamo anche a dircela! grazie caro!

          Piace a 1 persona

          • Al lavoro? Mi tradirai con il lavoro? Ma io me lo mangio questo lavoro: come si permette di sottrarti alle mie attenzioni verbali? Credo che verrò a farlo a pezzi, dialetticamente s’intende… Un bacione d’immenso a te e cerca di non stancarti troppo. Pensa che lunedì ci aspetta un viaggio sul lago Titicaca… O preferisci i Caraibi?…….

            "Mi piace"

          • Eh! IL week end ho il lavoro come amante! Ups! Ma nulla mai potra separarmi dal mio compagno di viaggi….. Chi mi porterebbe dalla groenlandia all’africa in un batter d’occhio come fai tu!
            Andiamo sia al lago che ai caraibi… Perche privarsi di uno?

            Piace a 1 persona

          • Riesci a strapparmi un sorriso ch’è più verde-azzurro dell’acqua del Caribe, mozzarellina mia: quando esci dal lavoro ritieniti precettata per andare a berci un caffè sul fiume Congo. Passo con il mio pterodattilo fuoriserie a prenderti. Tu indossa la tua pelle di triceratopo da sera………

            "Mi piace"

          • uh! ma dici che pesa la pelle di triceratopo??? si si la indosso subito! e tra i capelli metto un ossetto cosi ho anche la pettinatura da sera! 😀
            ammazza fino sul fiume congo per un caffè! ci sto! ci sono anche gli alligatorini intorno a cantarci la serenata???

            Piace a 1 persona

          • Sai che non lo so, se la pelle di triceratopo pesa o meno? Un mio lontano parente, mi raccontava il mio trisavolo Geremia, era uso regalarla alle sue amanti. Non mi risulta che ci fossero state congiure ai suoi danni, da parte delle sue innumerevoli amanti. Evidentemente le pelli erano piuttosto grandi e gli permettevano di mantenere ed allietare numerose concubine… Ma noi siamo alla monogamia, noi esseri umani evoluti, quindi spero di vederti presto in pelliccia, così da far schiattare d’invidia coccodrillini ippopotami….

            "Mi piace"

          • 😁 ammazza aveva l’arem con tutte le concubine sotto una pelle gigante di triceratopo! Dici che la sotto non se scannavano? Boh!
            Senti… Pero ora viene il caldo… Non je la fo a mettermi la pelliccia… Mi schiaffo il costume! Dici che i coccodrilli e gli ippopotami ci rimangono male?

            Piace a 1 persona

          • Come fanno a rimanerci male?Al massimo saranno presi da raptus di follia sessuale: cercheranno di saltarti addosso in tutti i modi per farci l’amore con le tue costolette, mia irresistibile Venere in pelliccia… di triceratopo… Non essere timida ed indossa la pelliccia: si tratta soltanto di un monochini. A petto nudo non ci si litiga, al massimo si fa bisboccia…

            "Mi piace"

          • Pensa soltanto che,nel deserto,le escursioni termiche sono piuttosto nette: ci si scioglie di giorno, si congela la notte.Quindi credo che il pellicciotto di triceratopo è meglio che lo tieni addosso. Certo, io ti preferisco come mamma t’ha fatto. Ma non posso vederti nuda e raffreddata. Lasciamo ai temerari naturisti la nudità del deserto. Noi ci teniamo le nostre pellicce da cavernicoli… A proposito, non ce l’avresti un cerino che mi fanno male le dita a strofinare i legnetti per accendere il fuoco?… Besos calientes para una muchacha muy linda……….

            "Mi piace"

          • silv!!! ma ciaoooo!!!!! ho avuto problemucci col cell…. nel frattempo siamo ancora nel deserto ve??? abbiam dormito proprio comodi nella caverna insieme ai cammelli…. sei riuscito ad accendere il fuoco?? si i cerini ce li ho… ma non te li do…. devi fare l’uomo rude e cavernicolo che risolvi tutto con le tue manine sante! 😀 buona domenica!

            Piace a 1 persona

          • Femmena spietatamente cavernicola sei:rude anima che,spietatamente, s’appella ad una praticità d’omo sapiens sapiens che nulla sa e nulla vuol sapere,tantomeno d’accendere fuocherello con paglie e stoppie…Piuttosto appressati a me, sotto la pelliccia, che ti tengo in caldo io, latticina mia… A proposito:lo so che nel deserto i cellulari hanno qualche difficoltà.Quindi non ti preoccupare che ti stringo e ti bacio meglio che una mozzarella di bufala,anche se non è possibile comunicare… Anzi,aspetta che ci provo con i segnali di fumo. C’è giusto un palazzo che necessita di essere abbattuto…sai il cap della tua zona?…

            "Mi piace"

          • Le femmine sono sempre spietate… 😁😁😁
            Uh anche tu hai la pelliccia! Bene! Due è meglio che one!
            Si certo 00011 ecco il cap! Vieni ad abbattere ed ora mi aspetto recapitata a casa una fornitura di ossa si dinosauro!

            Piace a 1 persona

          • Li preferisci già spolpati e biancheggianti, oppure ancora da bollire per estrarne la colla? Dicono che la colla da ossa di dinosauro sia ottima per incollarci la carta da parati… In questo caso potremmo aprirci un’attività… Ti piace la mia pelliccia firmata? La firma è dello stilista del cretaceo Nun-teng un pe-lho……Bacio pterodattilo……..

            Piace a 1 persona

          • Oddeo che ccchifo! Certo facciamo un altro business! Bellissima la tua pelliccia d’alta moda!
            Ps. Sto un po impicciata e non riesco a seguire molto wp sti giorni!
            Tra l’altro ho iniziato un corso che probabile non mi serva a nulla ma mi piaceva tantissimo…!

            Piace a 1 persona

          • Hai visto che taglio e che linea?… La tigre dalle zanne a sciabola che, gentilmente e generosamente, mi ha concesso la pelliccia, era proprio di gran classe: una vera signora tigre. Credo che ancora adesso ne vada orgogliosa del proprio manto… Peccato davvero che tu stia impicciata in altri impicci indaffarata: mi sarebbe piaciuto impicciarti in altre questioni riguardanti un business con piccioni, da addestrare per impicciarsi nelle discussioni altrui… spero che il corso non mi ti rubi troppo a lungo, sennò cosa potrei fare io senza di te latticina mia? Finirei per sentirmi come una caciotta senza latte o un cappuccino senza latte, ma nemmeno cacao…

            "Mi piace"

          • Ahahah! Mi hai regalato un sorriso!
            Sono al lavoro al convego che abbiamo realizzato… Su basaglia ieri e Oggi… Stanno facendo vedere delle immagini un po forti… Mado! Io lavoro in una scuola di specializzazione in psicoterapia….
            Mi spiace non riuscire ad essere presente sti giorni tra corso, lavoro incasinato, casa….
            Non mi rimpiazzare per i ns business eh! Poi torno e recupero! 😁

            Piace a 1 persona

          • Guarda che ne abbiamo di lavoro arretrato, latticina mia: ci sono centinaia di forme di parmigiano stagionato da controllare ed ettolitri di latte da consumare: qua dicono che, senza di te, non riescono a berlo tutto. Tanto che stanno pensando di assoldare una mandria di vitellini da latte orfanelli. Cissà che non riescano a consumare tutto il latte che normalmente consumavi tu… A proposito di Basaglia e della scuola: adesso comprendo perchè tanta empatia tra noi: tra pazzi ci si intende sempre. E tu per giunta specializzi pure quelli che ci stanno nel camice a pazziare… Non ci posso credere!!!!!………
            Ti aspetto con sincera impazienza: anche allo yeti manchi parecchio.Alla sera lo vedo particolarmente depresso:sembra che si sia messo in testa di aderire alla psicanalisi di stampo musattiano, per poterti essere più vicino… Cerca di spiegarglielo tu che non è il tuo campo……

            "Mi piace"

          • Ahaahh il lavoro arretrato del latte da berr mi piace! Mado non puoi capire che immagini crude al convegno… Lo yeti sarebbe morto! 😁
            Appena mi sgroviglio torno! Tu e lo yeti nel frattempo nom vi dimenticate di me!

            Piace a 1 persona

          • Ma non potevi portarti appresso il grill per farci il barbecue con le immagini, invece di consumarle crude?… Scherzi a parte: non credo che fossero adatte alla minorità ed alla ingenuità dello yeti. Hai fatto bene a non volerlo invitare. Per parte mia gli avevo già anticipato che non avrei potuto consolarlo, in caso di ricaduta depressiva: sai come sono questi uomini delle montagne, ci hanno un cuore così e piangono anche e soltanto nel vedere Irene Pivetti o la Belen nuda in tv. Crede sempre che sia in quello stato perchè è in stato di necessità psichica, insomma, qualcosa del genere…Ma tu, latticina del mio cuore, sappi che la flebo del latte aspetta sempre a te e che i mari sono sempre più tristi e lattiginosi aspettandoti. Dunque non farli aspettare troppo e vieni a fare il bagno nel latte d’asina, sennò anche l’asina si deprime………

            Piace a 1 persona

  4. Quella foto mi sembra proprio adatta a quello che hai scritto, luce e ombra, nuvole e sole, penso che siamo tutti così, o quasi, un giorno in cima al mondo, il giorno dopo pieni di insicurezze e timori. Se vuoi un po’ di coccole io ci sono, vabbè se ci vedessimo sarebbe meglio ma anche da qui… Poi tu sai anche scrivere, i puntini ci sono perché stai tirando fuori le emozioni senza filtrarle, se decidi di scrivere di sensualità, vecchie libreria di legno scricchiolanti o altro sono sicura che lo puoi fare e allora magari toglierai anche dei puntini e andrà bene così. Qui, va bene scrivere quello che hai dentro come viene 🙂
    Bacioni e abbracci

    "Mi piace"

  5. Oh, io, comunque, non per dire, ma, cioè, se mi dovessero dire una cosa tipo della caramella da scartare e da sciogliere in bocca, non lo so, ma se a dirmelo dovessero essere tutti gli esseri di un determinato sesso, nel mio caso vorrei femminile, ma vabbè, dicevo, se dovessero dirmi una cosa del genere in così tanti, beh, un poco di paura l’avrei. Poi vedi tu vedi!
    Posso chiamarti Morositas?

    "Mi piace"

  6. Mi è venuto mal di testa a leggere sto post, però sei tu in tutto e per tutto e questo mi piace molto! Ci dobbiamo sposare e quindi è giusto che tu manifesti tutta te stessa e che io sia qui a leggerti e ad ammirare il tuo coraggio nel metterti a nudo (qua, come ben sai, di persone che vanno in giro nude ce ne sono parecchie 😂😂😂). Ti lovvo mi amour, e manco stavolta sono riuscita ad essere seria… 😱😱💍💍😂😂❤️❤️❤️

    Piace a 1 persona

  7. Che ci possiamo fare? Non abbiamo la più pallida idea di come ci sentiremo domani, o perfino fra tre ore… E’ tutto un su e giù, buio e luce, sole e pioggia…
    Questo sarà anche un non post, ma è quello che sentivi dentro e allora hai fatto bene a buttarlo fuori… e comunque ci piaci così come sei, vera.
    Un abbraccio.
    Ogni bene!

    "Mi piace"

  8. Tesorooooooo!… La mia risposta non compare????…. Perché????…. Ti avevo mandato un mondo di coccole a forma di bolle di sapone…
    In queste righe c’è una persona… Con le mille sfaccettature… C’è cuore, polmoni, testa e anche un po’ di pancia… Sei un mondo incantevole… E per fortuna :-*

    "Mi piace"

    • Ah boh…. Vai a capí….. Ogni tanto si droga wp! 😁
      Ora sono arrivate le bolle di saponeeeeeee! Le sto scoppiando tutte e mi cadono le coccole addossoooo! Yeah!grazie! Te ne rimando qualcuna!
      Boh…. Incantevole mi pare un po esagerato!
      Quelle due cosine mi fanno ingazzerellare!
      Tesorella grazie che ci sei! 😘😘😊

      "Mi piace"

      • Per fortuna! Almeno queste sono arrivate… Se ne trovi altre fai scorta… Magari arrivano in ritardo…
        Hai fatto bene a tirare fuori quello che pensi e senti… E mi dispiace tu stia così … Se serve accendo il muletto … È sempre qua sai? 😉

        "Mi piace"

        • E ciiierto! Se le trovo le metto nel barattolo e le tiro fuori quando servono!
          Uh siiiii quanto mi piaze quando fai la ganza sul muletto! 😁
          Ma alla fine nulla di che solo che mi infervoro e mi inghezzo….. Ne sai qualcosa, ve??? 😁😁😁
          Sai che c’ë…. Meglio cosi! Akmebo l’ho scritto…. Che davvero non doveva essere un post. Che poi che post ë? Boh! Na scemata ma quel che è usciti! Ormai dormirai! Quindi buongiorno!
          Io ora zuppetta con latte e nanna…! 😘😘😘😘

          "Mi piace"

  9. Da questo punto di vista siamo davvero diversi, cara Alessia.
    Io ogni post lo penso, lo ripenso, lo preparo, lo scrivo, lo riscrivo, lo rileggo, lo correggo e poi FORSE lo preparo per la pubblicazione.
    Che dici, sono troppo riflessivo?
    😀

    "Mi piace"

  10. uno dei post più belli che abbia mai letto … non dei tuoi, ma di tutti intendo.

    così perfettamente simile ai pensieri che si aggrovigliano in continuazione. adoro questa scrittura che cola naturalmente, senza badare alla forma ma così piena di sostanza!

    bravissima 👏🏼👏🏼👏🏼

    "Mi piace"

  11. 😂😂😂 ci sei dentro tutta Te in questo post !! Simpatia, allegria, sana folle follia. .. sei mitica Alessia!!!!!
    E poi mica vero che nn hai insegnato nulla con questo post, no, no! Hai insegnato che ad essere

    Piace a 1 persona

    • Ma quanto mi piace questa immagine….. Che spettacolo…. In una cornice di libri profumosi piene di belle storie…. Questo si che è un bell’incontro sensuale… Vedi perche tu sei bravo a scrivere ed io no….
      Quel che dico nel post è tutto vero…
      Non capisco perche arrivi sempre sui post dove mostro la mia caprettositâ! 😁😁😁😁
      Buona serata ml!

      Piace a 1 persona

  12. Ma cara Ale, o siamo pazze entrambe oppure… Questo è quello che succede a tutti!!!
    Ridere, piangere, ballare, cantare, arrabbiarsi, vedersi una principessa per un giorno ed un cesso per gli altri sei.. Siamo vive e proviamo migliaia di sensazioni e tu riesci a trasmetterle benissimo!! Sei un raggio di sole che illumina la mia è mille altre giornate.

    "Mi piace"

    • ciao socina thelmaaaa!!!!!! se questa è la pazzia allora mi piace essere pazza! solo che a volte mi pigliano le paturnie… come a tutti, ve??? e mi inghezzo e mi parte l’embolo per quelle due cosuccie: se non mi si vede sorridere e mandare luce solo perchè io son positiva in generale, o se viene considerato piu importante che arriva a comodo e non io che ci sono sempre…. mica perchè devo vincere un premio… ma perchè sono una scema e mi sensibilo troppo e ci rimango male! uffffffa!
      ehhhhhhhhh mo raggio di sole che ti illumina mi pare esagerat! cmq grazie! son contenta se riusciamo a strapparci un sorriso a vicenda! son contenta di averti incontrata anche se solo telematicamente! baciuzzi!

      Piace a 1 persona

      • È vero che ci conosciamo solo virtualmente ma io sono sicura che esserci trovare tra tanti significa avere molto in comune. Mica si possono organizzare certi viaggi con chiunque.
        Per quanto riguarda il blog a volte mi verrebbe voglia di lasciar perdere tutto.
        Mi sembra che il fatto di parlare di tanti argomenti lo renda dispersivo e privo di personalità.
        Eppure non potrei mai scegliere un tema unico, la mia curiosità mi spinge in più direzioni.
        Vedi quante paturnie mi faccio anch’io?
        Buona festa della mamma ed un abbraccio grandissimo!!

        "Mi piace"

        • anche secondo me…. ci sono molti blog in giro… ma come nella vita si fanno selezioni secondo le affinità… ci si trova meglio con alcuni che con altri… io seguo molte persone…
          poi ci siete voi… i miei amichetti che non lascerei per nulla al mondo e anche se non si riesce a leggere i blog ci si sta vicini in altri modi…. tu, avvo, cix, le ragazze del cuore virtuale, romeo…. secondo me ci si trova, anche stando dietro un computer.,.. la sincerità e la bellezza dentro si sente! e che belli i ns viaggi!
          perchè devi chiudere… che ti importa… tu scrivi di cio che ti piace e ti appassiona. PUNTO!
          buona festa della mamma anche a te tesorella!

          Piace a 1 persona

  13. Pingback: Quattro chiacchiere con… G. | ilmioblogpercaso

  14. Ecco vedi che adesso che ti ho letto inizio bene la giornata!!!! Questo post trasuda da tutti i pori te, la tua energia, le tue luci ed ombre, la tua genuinità!!!! Noi ti adoriamo così Ale bella e questi post mi fanno impazzire…. Colate di parole e pensieri, senza filtri, puri e luccicanti. Ti abbraccio forte!!!! Allora quando vieni a Torino????

    "Mi piace"

    • lo sai che ti stavo pensando!!!! oggi ho il pc e sto per venire a fare un girino da te per leggerti e fare due chiacchiere! 😀
      questo post è stato scritto come mi veniva, e manco l’ho riletto… e si vede pure mi sa… ma davvero stavo ingarbugliata cosi con tutti quei pensieri che non si capisce nulla!
      ti abbraccio anche io!!!!
      a luglio, spero! ma non so ancora quando puo prendere qualche gg il mio compagno al lavoro… uffa…. ho visto due b&B abbordabili, ma se non ci sbrighiamo quelli si occupano e noi rimaniamo a bocca asciutta!
      vi voglio abbracciare dal vivoooo!!!!!

      "Mi piace"

Lascia un commento