Bentrovati! che belli che siete! Mi siete mancati!

Ciao a tuttiiiii!!!!!

che bello ritrovarsi di nuovo qui in questo piccolo spazietto virtuale dove possiamo chiacchierare tranquilli! Dopo un sacchissimissimo di tempo riesco di nuovo a coccolarmi un po’ scrivendo un saluto a tutti i miei amici di blog e leggendovi… Ma sorpresona… sto finendo in spam! uffa…. e allora mi fermo e aspetto di guarire di nuovo! Keypax, Lila, Lella, Topper, Massimo Legnani… Mi tirate su di nuovo da quel brutto posto melmoso e appiccicaticcio che è lo spam por favor! grazieeee!!!! Invece da Guido tutto a posto, sono rimasta alla luce del sole… boh!

Credevate vi foste liberati di me… e invece nooooo|!!!!

Volevo andare a chiacchierare con Laura, Silvia, Scint, Pattina, Mela, Tatella, Silviatico, Thelmina… un po’ tutti ecco, senza che vi nomino, ma visto che non posso commentare aspetto di risalire!

 

Oggi non scrivo nessun post particolare perché volevo prima venirvi a trovare, ma se non esco di nuovo dallo spam non posso…

Quindi semplicemente vi abbraccio e vi mando tanti bacini!

A presto!

 

145 pensieri su “Bentrovati! che belli che siete! Mi siete mancati!

    • Tesoraaaaaa! Poco tempo fa ero passata da te ma infatti non avevi postato nulla…. Che bello risentirti davveroooo!
      Ma sto periodo io un po impicciata… Poi ferie.. Poi cell senza giga…
      Voi che combinate? Tutto bene tu? 😍
      Ma puo capitare che ad esempio io commento post su altri blog che non sia il mio… Il commento non appare ma è stato fatto… Ma wp lo manda nello spam (un po come la mail) e non si vede… Lo vede solo il proprietario del blog nella sezione dei commenti.. Allora lui cliccherà che non è spam… Puo accadere di andare in spam su piu blog contemporaneamennte..
      Mamma che poi ti spiego io che con ste cose sono na capretta!
      Sbaciuzzi!

      "Mi piace"

Lascia un commento