Avete presente quelle donne sempre tutte compostine e a postino??? Ecco… non sono io!!! :-D Auguriiiii!!!


Auguri a tutti!!!!! Ma proprio a tutti!!! Perché siete bellissimi e mi arricchite ogni volta che vi leggo e che chiacchieriamo!

A chi invece non sopporta questo periodo mando tanti bacini!! Lo so che è una magra consolazione eh!!!

Io adoro l’atmosfera natalizia invece! Anche se ultimamente si sta un po’ perdendo il suo spirito e il suo significato, tuti persi nel suo consumismo dei negozi che da ottobre iniziano con pandori e panettoni… un tempo c’era la vera attesa….

Ma io non mi arrendo e ritorno bambina davanti alle sue luci, colori e profumi!!!

Avete presente quelle donne sempre tutte composte, sempre tutte a postino senza nulla fuori posto???

Ecco… non sono io!!

Questi giorni il tempo non basta maiiii!!!! Sono sommersa da cozze, vongole, gamberi da preparare… e a me il pesce neanche mi piaceee… quindi io stasera dietaaa!!! Male non mi fa!! 😀

Per questo motivo sono stata poco presente qui in wordpress. Anche per colpa del mio cellulare che decide lui se e quando posso entrare!!!

Comunque anche se non scrivo, vengo sempre a recuperare tutto ciò che di voi ho perso… e lo sapete perché arrivo come un trattore e vi sotterro di commenti in tutti i vosti post che non ero riuscita a leggeree!!! Quindi se per un po’ non vi leggo sapete che prima o poi arrivo a bomba a recuperarviii!!!

Anche qui da me ho tutto un libro in testa da scrivere eh!!! E prima o poi riuscirò a comporlo in qualcosa di carino e pubblicarlo!!!

Intanto, visto che oggi non riesco a passare da tutti vi faccio gli auguri così!!! E poi passo a salutarvi!!!

Grazie di esistere!!! Ai vecchi amici di blog, ai nuovi, a chi è saltato fuori dal virtuale per entrare nel mio reale!!!!!

Ciao dalla casinara Alessiaaaaa!!!

Annunci

244 pensieri su “Avete presente quelle donne sempre tutte compostine e a postino??? Ecco… non sono io!!! :-D Auguriiiii!!!

  1. Ciao. Qui, non avendo tempo- devo ancora fare i piatti, e amici che mi aspettano per le 16-..-, non avendo il tempo commento solo il titolo. “compostine e a postino”, troppo carino.. Noi sardi siamo dei poeti della rima. Ma davvero, se tu dici ad un bambino di cinque anni o ad una signora di ottanta, colta o analfabeta che sia, “fammi una rima” di sicuro te la fa. Ce l’abbiamo nel sangue la rima, oggi si dice nel DNA,. Un esempio: A tie bonu sàbudu, chi de sa corrìa agàttisti su càbudu; a tie e bona domiga, mia carissima amiga”. E cioe’- naturalmente in italiano la rima si perde…-: “a te buon sabato, che della corda tu trovi il capo; a te buona domenica, mia carissima amica-. Vedi? Addio rima 🙂 Ciao ciao, ma davvero buon sabato e buona domenica.
    Marghian

    Mi piace

  2. Ancora?! Riprovo, non vorrei fosse finito in spam. Allora, incolla…
    Ciao. Qui, non avendo tempo- devo ancora fare i piatti, e amici che mi aspettano per le 16-..-, non avendo il tempo commento solo il titolo. “compostine e a postino”, troppo carino.. Noi sardi siamo dei poeti della rima. Ma davvero, se tu dici ad un bambino di cinque anni o ad una signora di ottanta, colta o analfabeta che sia, “fammi una rima” di sicuro te la fa. Ce l’abbiamo nel sangue la rima, oggi si dice nel DNA,. Un esempio: A tie bonu sàbudu, chi de sa corria agàttisti su cabudu; a tie e bona domiga, carissima amiga”. E cioe’- naturalmente in italiano la rima si perde…-: “a te buon sabato, che della corda tu trovi il capo; a te buona domenica, carissima amica-. Vedi? Addio rima 🙂 Ciao ciao, ma davvero buon sabato e buona domenica.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...