Tatua la tua forma sul mio corpo… noi e la nostra eclissi.

Poi svegliarsi una mattina e scoprire di essere diventata la LUNA… La TUA luna.

Tra le lenzuola di un letto troppo grande per me, spero ogni sera di sentire i tuoi passi mentre arrivi e ti intrufoli nel mio desiderio…

Invece la notte e il suo giorno si trascinano uguali in attesa che tu porti di nuovo il tuo Continente nel mio…

Mi travolgi ogni volta che arrivi, soffi i tuoi respiri d’Africa dentro i miei. Mi annusi, mi sfiori. La tua lingua prima fintamente timorosa, poi audace e decisa mi assapora, torturando le mie labbra, le orecchie, il collo… 

Le tue mani nere esplorano e infuocano ogni centimetro della mia pelle bianca. La schiena mi si riempie di brividi che sperano che quell’attimo infinito stavolta duri per sempre… Fondiamo e confondiamo i nostri confini liquidi… 

I tuoi occhi mi accendono l’anima, liberando ogni fantasia, e qualcosa di primordiale, che non posso frenare, fa pulsare le mie più intime profondità, dando vita a una danza tribale, primitiva, arcaica… 

Aggrovigliamo i nostri corpi assetati di noi, dissetandoci senza parlare con idiomi diversi: bastano i nostri sguardi a dire più di mille parole.

Vorrei catturare un’emozione, un brivido, un battito. Vorrei che il tempo si arresti per giocare con l’infinito. Vorrei dirlo al vento, ma neanche lui può aiutarmi. Come arrivi, te ne vai. Ogni volta… Torni in Africa e ti rivedrò tra mesi… interminabili… impassibili… perfidi…

Il sapore di te resta intrappolato nelle maglie del mio desiderio…

E mi rimane tatuata sulla pelle la tua passione, in attesa di una nostra nuova ECLISSI…

“Ecco, sono di nuovo qui, ad aspettare che tu sorga nel nostro CIELO, mio SOLE… I pochi minuti in cui possiamo amarci e fonderci al volgere della notte in giorno, protetti dalla voluttuosità delle nuvole, sono preziosi per me. Siamo destinati a guardarci da lontano, ma nulla potrà mai separarmi da te”.

“Oh mia LUNA, ancora questo CIELO, casa di entrambi, ci unisce per poi dividerci di nuovo… Adoro e attendo con ansia il momento in cui tu, divenuta piccolo spicchio, mi aspetti a volte per alcuni attimi la mattina, cosicché io possa ammirarti e desiderarti dal mio posto…
…In attesa di una nuova eclissi che farà vivere i miei respiri nei tuoi… consumeremo la nostra ardente passione, audacemente senza nasconderci tra le nuvole… uniformeremo i nostri battiti, allineando l’ardore dei miei raggi al tuo affascinante pallore”

La Luna e il Sole. 

Li ascolto sussurarsi queste parole d’amore mentre io mi siedo sulla punta di una stella… magari tu, amore mio lontano, puoi vedermi anche dalla tua parte di cielo…

girl-1970238_960_720

126 pensieri su “Tatua la tua forma sul mio corpo… noi e la nostra eclissi.

  1. Bene, bene, hai posto fine al lungo silenzio dicendo tutto quello che c’era da dire, e chiarissimo.
    (Peccato che quello che aspetti tu viene dall’Africa ma poi ci torna, mentre quelli che non aspettiamo, dall’Africa qui vengono e qui restano. Il mondo gira strano…

    Piace a 1 persona

  2. La promessa di un amore eterno nel ricordo di una passione irrefrenabile, nell’attesa di un incontro futuro che il destino ha assegnato. Un’ eclissi di passione. Un sogno, una favola, solo il sole e la luna possono esserne protagonisti. Ma tu li hai resi veri, trasmettendo in chi legge grande emozione. E poi … l’Africa … amore incondizionato … ❤

    Piace a 2 people

  3. La tua lingua prima fintamente timorosa, poi audace e decisa mi assapora, torturando le mie labbra…stiamo parlando di slappamenti o ciuppitini vero?
    Certo che quando scrivi le cose zozze sei sempre tutta precisa e poetica mica la solita caciarona!:-D

    Piace a 1 persona

  4. Che Amore… Amore, sì.
    E l’Africa non si può dimenticare…
    La si aspetta sempre.
    Ora chiudo gli occhi e sono in Africa con Amore e… un cielo di stelle luccicanti vede ciò che io sto sognando 😉
    Bello, mia cara
    🙂
    gb

    Piace a 1 persona

    • Tesò! Visto che non era un invito?!?!?! Non sono entrata piu e non ave o visto il tuo commento! Mi perdoni???? Grazie di essere passato! Se tu mi leggi,visto che ti stimo, mi fa molto piacere! Anche se so di non essere sta grande scrittrice! 😱
      Ps.la luna è don.a,volubile,voluttuosa,.cicciotta e capricciosa!

      Piace a 1 persona

    • Albertoooo! 😂😂 me fai morì! Ma vedi che siam sempre gli stessi a chiacchierare. Quindi I commenti reali sono tipo 10.
      Magari sulla lunaaaaaa!!!
      Sbaciuzz a teee!!! Appena entro in wp passo a leggertiiii!!

      "Mi piace"

  5. Devo dire che lo scritto è molto intenso e si percepisce la carica emotiva, passionale, sessuale che ne sprigiona.

    Ma essendo cinici e grezzi, me lo permetterai spero, si riassume tutto in voglia di un ca..o grosso, nero, riempiente, di quelli che magari nella routine non si vedono in giro 🙂

    Piace a 1 persona

  6. Ciao. “Vorrei catturare un’emozione, un brivido, un battito. Vorrei che il tempo si arresti per giocare con l’infinito”. Bellissima frase, bella.

    Tutti noi siamo “luna”, “stella”, “luce”, “buio”, siamo quello che siamo. Noi siamo come il bianco, e non sempre come il bianco manifestiamo tutti i colori. Ma ci sono. Ciao, buona domenica 🙂

    Marghian

    Piace a 1 persona

Lascia un commento