Ritrovarsi…

E poi…

…wordpress e gli amici di blog, un po’, mancano…

Annunci

83 pensieri su “Ritrovarsi…

      • Infatti una vitamina tira l’altra. E’ quasi ora del tè. Biscottini, tè e vitamine. Miracoli a catinelle. C’è pure un po’ di musica e le medaglie che vinsi all’oratorio tra cui la corsa col sacco e a bocce.

        Mi piace

        • Niente paura(naturalmente per me)ti prenderò con le molle e con le molle ti farò il solletico fino a farti morire … dal ridere e dal piacere. Ricordo che con due amici del nostro gruppo a volte si rideva talmente tanto che mi sentivo male e dovevo uscire fuori al balcone ma loro mi seguivano e si riprendeva a ridere: roba da blocco dello stomaco e infarto del pacco intestinale. Praticamente non riuscivo più a respirare. Ecco, ti farò talmente ridere che dovrai chiedermi di risparmiarti. Dai, sono generoso. Questo mi capita con chi si chiama Alessia. quando si dice che uno è strano. Adesso ridi pure. Io mi sto rotolando a terra. E il mio cane mi segue e mi salta addosso.

          Ah, anche se con imperdonabile ritardo, noto che di spalle “stai” bella. E si vede che hai i fianchi adatti a essere solleticati. Giuro!

          Piace a 1 persona

          • Sappi che anche solo dicendo solletico io sono morta 😂
            Che bello ridere cosi con gli amici! Ah si? La colpa è del nome? Neanche posso darti un secondo nome perche nn ne ho 😑😂
            Ahahah anche la.mia cagnetta mi si rotola addosso!
            Eh… grazie per le spalle eh!!/ahhahaha adattissimi proprio 😑😂

            Mi piace

          • E’ bello morire ridendo anche perché dopo che sei morta di risate torni di nuovo a ridere. Tutti sappiamo che la morte non mette allegria, perciò tu l’hai presa dal lato buono. Secondo me tu che “soffri” di solletico (apertura alla vita)sei immortale.

            Mi piace

          • Si, assolutamente. Non c’è scampo. Tu in effetti usi la sofferenza del solletico(ridendo a crepapelle) per godere della vita in tutte le più piccole sfaccettature. La tua pelle è il sismografo del tuo cuore che cerca di difendere appunto la tua apertura alla natura. Insomma ti piace rotolarti a terra. Sei incontenibile. Sei il sole quando esplode con i suoi raggi. Ma però sei anche un po’ porcellina perché ti rotoli dappertutto.

            Piace a 1 persona

          • Piacerissimo il tuo scompisciare. Be’ oggi vengo a farti il solletico così impari a scompisciarti oltre misura. Ecco, bisogna contenersi, altrimenti va tutto a rotoli (rotolona).

            Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...