83 pensieri su “Ritrovarsi…

      • Infatti una vitamina tira l’altra. E’ quasi ora del tè. Biscottini, tè e vitamine. Miracoli a catinelle. C’è pure un po’ di musica e le medaglie che vinsi all’oratorio tra cui la corsa col sacco e a bocce.

        "Mi piace"

        • Niente paura(naturalmente per me)ti prenderò con le molle e con le molle ti farò il solletico fino a farti morire … dal ridere e dal piacere. Ricordo che con due amici del nostro gruppo a volte si rideva talmente tanto che mi sentivo male e dovevo uscire fuori al balcone ma loro mi seguivano e si riprendeva a ridere: roba da blocco dello stomaco e infarto del pacco intestinale. Praticamente non riuscivo più a respirare. Ecco, ti farò talmente ridere che dovrai chiedermi di risparmiarti. Dai, sono generoso. Questo mi capita con chi si chiama Alessia. quando si dice che uno è strano. Adesso ridi pure. Io mi sto rotolando a terra. E il mio cane mi segue e mi salta addosso.

          Ah, anche se con imperdonabile ritardo, noto che di spalle “stai” bella. E si vede che hai i fianchi adatti a essere solleticati. Giuro!

          Piace a 1 persona

Lascia un commento