Mamma, mamma, la sisa puzza, vero? allora prendo l’acqua…!
che strano, le sisotte di mamma da una settimana puzzano sempre…
prima puzzavano solo di giorno e invece la notte mi coccolavano…
boh! Mi mancano un po’, però mi sembra che sto bene anche così…! che strana sensazione… c’è un piccolo tassello che non trovo più… strano, ma riesco a dormire anche così, giocando, leggendo, guardando i cartoni, facendoci le carezze e parlando sul lettone…
a volte mi dicevano che ero grande e che la sisa non dovevo prenderla più… MA PERCHE’? in quel momento per me era una cosa bellissima… non potevo stare senza! anche se mamma ultimamente non me la dava più sempre quando la volevo! Ma il momento che ci mettevamo sul letto e ciucciavo era ancora bello! forse ora posso farne a meno… me le ricorderò sempre, mamma… è stata la prima cosa bella che ho avuto dopo il tuo abbraccio il 23 novembre 2012! Quel giorno sono uscita dal mio mondo buio, ma luminoso, ovattato, ma non silenzioso, dove sono stata per 9 mesi (anzi più! hihi!) e ho avuto un po’ paura i primi istanti… poi ecco un calore, un profumo conosciuto, rassicurante, rilassante! eri tu! e quando mi hai avvicinato al seno ho subito capito cosa dovevo fare. Che magia… che spettacolo… io potevo crescere grazie alla tua sisotta, che dal primo momento mi ha fatto avere un legame magico con te.
Il ricordo della sisotta sarà con me, ma forse hai ragione, è arrivato il momento che posso farcela anche senza! Ma tu sei triste??? mica parto per la legione straniera, semplicemente non ciuccio più!
un bellissimo testo, davvero!
pero’ …..
dai adito ai maliziosi di fare battutacce 😀 per fortuna qui c’è gente seria che si asterrà!!
Un sorriso
"Mi piace"Piace a 1 persona
vediamo se stavolta la risposta viene scritta al posto giusto!
hihihi!!!!! è vero, chissà i pensieri maliziosi!!!! hihi!!! ma noi qui siamo davveeeeeero gente seria!!!!!!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
non credo, ma gente che si contiene si 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
hihihih!!!!! ma come… siamo tutti serissimi! non ci facciamo scappare una battuta e sicuramente leggendo le prime righe del post nessuno ha pensato male!
"Mi piace"Piace a 1 persona
le prime cose che ho pensato sono state sigaretta e ciuccio.. poi sono andato oltre fino a capire ciò che stavi comunicando 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
non mi fa rispondere al tuo ultimo commento, quindi scrivo qui…! non mi ero resa conto che potesse sembrare altro, ma lia dice veramente così! hihi!!! scusa il mio poco intuito… perchè sigaretta e ciuccio? ecco, ora sembro rimbambita…
"Mi piace""Mi piace"
Da me sizze sono le sigarette, sise e sizze si avvicinano come assonanza.
Poi hai parlato di ciucciare quindi ho pensato al ciuccio.
Il termine sisa da me non si usa, non lo sentivo da un sacco di tempo e l’avevo rimosso dai vocaboli conosciuti, ci ho messo un po’ a collegare il tutto 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
ahhhhhh!!!! ok, così ci sta tutta! in effetti sise è giusto un po’ desueto!!!! il computer da pure errore quando lo scrivo! hihi!
"Mi piace""Mi piace"
ahhhhhh!!!! ok, così ci sta tutta! in effetti sise è giusto un po’ desueto!!!! il computer da pure errore quando lo scrivo! hihi!
"Mi piace""Mi piace"
quando ho iniziato a leggere ho pensato ad un errore …con gli occhi sgranati ..poi ho finito e ho detto aaaaa ooooo e,poi, mi hai messo in crisi …. (evitiamo di approfondire perché se no mi tocca analisi e psicoterapia) . rappresentazione tenera, toccante e mi hai fatto comprendere ciò che spesso mi sembrava strano e assurdo, grazie! ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
uha uah!!!!!!! infatti mi sa che iniziando a leggere può sembrare qulcos’altro… non mi ero resa conto… ma lia dice così! guarda, neanche io avrei mai creduto di allattare così tanto… che poi ora allattamento non era più…
"Mi piace"Piace a 1 persona
ho pensato alla follia esplosa per il caldo estivo …. ancora rido …. ahhaaa
"Mi piace"Piace a 1 persona