Mamma, la sisa puzza?!

Mamma, mamma, la sisa puzza, vero? allora prendo l’acqua…!

che strano, le sisotte di mamma da una settimana puzzano sempre…

prima puzzavano solo di giorno e invece la notte mi coccolavano…

boh! Mi mancano un po’, però mi sembra che sto bene anche così…! che strana sensazione… c’è un piccolo tassello che non trovo più… strano, ma riesco a dormire anche così, giocando, leggendo, guardando i cartoni, facendoci le carezze e parlando sul lettone…

a volte mi dicevano che ero grande e che la sisa non dovevo prenderla più… MA PERCHE’? in quel momento per me era una cosa bellissima… non potevo stare senza! anche se mamma ultimamente non me la dava più sempre quando la volevo! Ma il momento che ci mettevamo sul letto e ciucciavo era ancora bello! forse ora posso farne a meno… me le ricorderò sempre, mamma… è stata la prima cosa bella che ho avuto dopo il tuo abbraccio il 23 novembre 2012! Quel giorno sono uscita dal mio mondo buio, ma luminoso, ovattato, ma non silenzioso, dove sono stata per 9 mesi (anzi più! hihi!) e ho avuto un po’ paura i primi istanti… poi ecco un calore, un profumo conosciuto, rassicurante, rilassante! eri tu! e quando mi hai avvicinato al seno ho subito capito cosa dovevo fare. Che magia… che spettacolo… io potevo crescere grazie alla tua sisotta, che dal primo momento mi ha fatto avere un legame magico con te.

Il ricordo della sisotta sarà con me, ma forse hai ragione, è arrivato il momento che posso farcela anche senza! Ma tu sei triste??? mica parto per la legione straniera, semplicemente non ciuccio più!

12 pensieri su “Mamma, la sisa puzza?!

  1. quando ho iniziato a leggere ho pensato ad un errore …con gli occhi sgranati ..poi ho finito e ho detto aaaaa ooooo e,poi, mi hai messo in crisi …. (evitiamo di approfondire perché se no mi tocca analisi e psicoterapia) . rappresentazione tenera, toccante e mi hai fatto comprendere ciò che spesso mi sembrava strano e assurdo, grazie! ❤

    Liked by 1 persona

Rispondi

