Benvenuti…

Stanotte alle 00.01, prima di dormire, ho cliccato karasho.org.

Mi sono trovata catapultata in un mondo un po sospeso, di quelli che piacciono a me…

Un luogo in cui affacciarsi in punta di piedi se si vuole, o a motopompa, ma dove poi togliersi le scarpe e mettersi comodi…

Loro, cioé Lui e Lui, cioé Domenico, cioé il Mortellaro Cortese, ci farà entrare e ci guiderà alla scoperta di questo suo nuovo blog d’autore.

Un posto che profuma di libri, editoria, stamperia, vecchie biblioteche di legno che scricchiola, perche lui si definisce un artigiano della scrittura.

Possiamo visitare varie tipologie di mondi: reali, di fantasia, spaventosi, o futuristici…

Seguendolo già nel suo blog, ho potuto apprezzare l’inizio di queste produzioni: è bravo o’ guaglione!

La scrittura e la lettura che ne segue sono seduzione, arte, vita e tu ci fai provare quel brivido lungo la schiena di cui parli, Domé! E speriam che noi, leggendo, lo faremo provare a te!

Ah e non meno importante, grazie di avere creato un posto dove venendo potremo invecchiare quattro volte più lentamente! 😁

In bocca al lupooooooo!

##############

 

 

La Karashò – Autori Artigiani dal 2016 è lieta di accogliervi nel blog autore di Domenico Mortellaro, scrittore e padre padrone autorevole ed autoritario di noi e di quanto su questo portale trover…

Sorgente: Benvenuti…

65 pensieri su “Benvenuti…

  1. Sembra interessante, sì. Sono anche tranquillizzato perché non capivo se quel “loro” era poi solo un “lui” e basta, o era un “loro” e allora non capivo chi erano quei “loro”… Non so se si capisce ma insomma adesso ho capito che è uno solo (che poi forse uno che parla come il mago Otelma potrebbe essere un po’ inquietante ma vabbè 😀 )

    "Mi piace"

Lascia un commento