Ogni tocco…

Le tue mani a ogni tocco mi fanno vibrare la mente e tutte le parti del mio corpo… desideroso…
Il tuo profumo me lo porto addosso come un regalo, un marchio… morsi che lasciano segni e sapore di te sulla mia pelle bianca…

Hai un tocco forte e deciso che crea una scia ardente mentre esplori ogni centimetro del mio corpo. Il tuo passaggio tatua la tua passione sopra la mia.
Inizi dai piedi salendo su, verso il mio desiderio, torturando gli angoli e le pieghe che ti concedo per dissetare la sete che hai di me.

E ti supplico voglio essere saziata da te… dai tuoi baci e le carezze spinte fino ad arrivare all’estasi, che mi fa dimenticare tutto ciò che ho attorno…

Perché quando mi baci e ti concedi… poi ti neghi… io impazzisco.
Il tuo folle gioco coinvolge tutti i miei sensi che ti reclamano… sei bravo a farmi perdere: non voglio ritrovarmi, ma continuare a vivere nei tuoi respiri.

hypnose-sexualite-femme1       coppia-bianco-e-nero

Foto dal web

****

Post scritto a 4 mani, o a 4 piedi, quindi a 40 dita con Blondie!

Grazie amicuzza! Mi sono divertita!

E grazie per sopportarmi su msg, whatsup, telefono… dappertutto ormai! 😀

Ti voglio bene!

sbaciuzz!

Annunci

140 pensieri su “Ogni tocco…

  1. Protesto sentitamente.
    Quando posti simili… tocchi, dovresti mettere un cartello di avviso:
    “Attenzione, post a soggettivo contenuto erotico. Astenersi i single, i fedifraghi, i mononeuroni, gli erotomani. Chi prosegue lo fa a suo rischio e pericolo. Lasciate ogni speranza voi ch’entrate!”
    😛
    Un sorriso per la settimana.
    ^____^

    Liked by 1 persona

  2. Wow che passione al calorbianco, mia tenera caciottella! … Ma pensa te cosa mi stavo perdendo:robba da matt, è bellissimo questo brano, oltre che attizzante….
    Complimenti anche all’altra coppia di mani.
    Ed un baciuzz al miele……..

    Liked by 1 persona

      • Come non ti penso più?… Ma se ho lo sguardo sempre affondato nella tua morbida e vellutata ricottina! Ci affondo pure le mani, beandomi della tua bontà… Scherzi a parte: buonissimo il pecorino sardo, quello fresco, non certo quello con i vermi… Ma tu mi pensi ancora o stai già programmando le tue vacanze con lo yeti?… Non me lo dire, perchè soffrirei le pene dell’inferno: sarei capace di farla finita abbuffandomi di tartine al salmone e linguine all’astice…….
        Un sorrisone ed un bacio più che mai, felicissimo di continuare a leggere di te…..

        Mi piace

  3. Ciao, un saluto. Sai che ho letto romanzi Harmony?! 🙂 Me ne sono ricordato adesso, leggendo le parole di questo post. Strano vero? Me li prestava un ragazzo pugliese che era militare con me, in Friuli. Di guardia, alla luce dei fari delle torrette di guardia, o passeggiando davanti ai mezzi corazzati, di guardia a quelli, alla luce dei lampioni leggevamo. .E mi passarono fra le mani anche due o tre romanzi d’amore. MI piacevano, anche se la fantascienza era il mio genere “piu'” preferito. Ciao 🙂

    Marghian

    Liked by 1 persona

    • ma davvero! anche io li leggevo da ragazza! vabbè alla fine uno prova a leggere tutto… e poi ha il suo genere preferito! io amo i thriller! una delle mie scrittrici preferitre è kathy reichs! conosci?

      Mi piace

      • I thriller? Ah, stupendi. Io leggevo – ora non sono un gran che lettore, leggo solo riviste- scientifiche, ufo..- racconti di a una collana, “I racconti di Dracula”, ma attenta, “Dracula” indicava il genere, non “Dracula protagonista fisso”, se non in alcuni episodi. In un episodio Dracula si era stabilito in America col nome di John Frommell. Alcuni erano davvero belli, gli autori e curatori della collana erano quasi tutti sardi. Un autore, tale Irwing Mathias, scoprii anni dopo chiamarsi Mulas, sardo, e non “Mathias”.
        Ora leggo pochissimo. “kathy”, no, non la conosco, anche per il motivo appena detto.
        Ah, ho fatto un altro “outing musicale”, se ti va… ciao 🙂

        Marghian

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...